E dopo il brindisi.... si inizia con i Baci.... |
Tra Fantasia e Realtà.... l'importante è godere. E farsela scopare! E se avete voglia di Racconti Cuckold... ecco il blog che fa per voi: https://storiecuckold.blogspot.com/
domenica 28 aprile 2013
Il bacio...
Lo dico e lo ripeto: una delle cose più arrapanti da vedere sono i preliminari, Lui che si approccia a tua Moglie, la prende tra le braccia, le tocca il Culo, le Tette, la Fica.... e la bacia con Passione! Il Bacio è una delle cose più intime e belle tra un Uomo e una Donna.... pensa se quel Bacio ci fosse tra la tua Donna e un altro Uomo.... uno dei miei sogni è vederla baciarsi con Passione con un Altro mentre io mi sego..... fino a Sborrare.... si, semplicemente vedendoli baciarsi!
Etichette:
Amore,
Bacio col Bull,
Bionda,
Black,
Bocca,
Brindisi,
Cuck,
Cuckold,
Culo,
Dolcezza,
Fantasie,
Guardare,
Interracial,
Moglie,
Preliminari,
Scarpe e Tacchi,
Tette,
Toccate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sì, anch'io potrei sborrare solo guardando mia moglie baciata così da un bull africano.
RispondiEliminaTi capisco!
EliminaCucky siamo tanti cornutoni ke seguiamo il tuo blog ma vorrei tanto ke facessi come il blog di vikingo miron e altri famosi e mettesi piu foto e piu spesso e anke gif e poi qualke bel comics cuckold tradotto in italiano sarebbe fantastico e farebbe aumentare i visitatori del tuo blog...fammi sapere e comunque sempre viva le corna
RispondiEliminaTi ringrazio del consiglio! Hai ragione x i comics....e sono già al lavoro! Spero di metterne qualcuno quanto prima! Ciao!
EliminaSono d'accordo, in questi preliminari non c'è solo il tradimento fisico ma anche sentimentale. Mia moglie fa dei lunghi preliminari con il suo amante e si baciano appassionatamente, per questo motivo io sono un vero cornuto completo.
RispondiEliminaAldo
Mia moglie C. bacia appassionatamente il suo amante e collega L. perche' lo ama. Io sono un cornuto felice perche' mia moglie oltre ad aver trovato il cazzo di un maschione, ha trovato anche l'amore.
RispondiEliminaAldo cornuto sottomesso servo e riconoscente di essere inferiore all'amante di mia moglie L.