domenica 23 giugno 2013

Dubbi...

Può succedere.... soprattutto la prima volta: Vederla li tra i 2 fortunati che se la scoperanno senza pietà davanti ai tuoi occhi.... vederla mentre la spogliano, la baciano, tirano fuori i Cazzi già duri.... mentre tu sei lì che guardi e ti chiedi se è davvero quello che vuoi, se sei davvero pronto a cedere la tua Donna, il tuo Amore a uomini che hanno in mente soltanto una cosa: fottersela fino a riempirla di Sperma! In quei momenti molti saranno i dubbi che ti affolleranno la testa.... ma è un punto di non ritorno: Lei è calda, ricambia i baci, prende i loro Cazzi in mano, si fa spogliare....
Ti conviene convincerti di aver fatto la scelta giusta..... perchè altrimenti ti toccherà passare un pò di tempo davvero male: tu soffrirai, mentre Lei gemerà dal godimento, e i due la pomperanno senza sosta fino all'inevitabile Sborrata....
Pensaci bene!!
Cosa faresti in questo momento se ti pentissi di averla ceduta???

12 commenti:

  1. Vorrei vedere mia moglie proprio così, tra due che se la chiavano dopo averla palpata per bene. Meglio se arrapati indecentemente e che non smettono anche se lei dice "piano".

    RispondiElimina
  2. Mi ricorda mia moglie 30enne tra i suoi cugini diciottenni. Che chiavata!!!

    RispondiElimina
  3. Era andata a trovarli e l'accolsero in questo modo, poi la portarono a letto e per tutto il pomeriggio la riempirono....con suo grande godimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più troia di così!

      Elimina
    2. Chissa' cosa avra' raccontato al maritino a casa. Forse gli avra' detto "caro, sono proprio diventati grandi i miei cuginetti, non li vedevo da anni" e intanto programmava con lui un'altra visita per il giorno dopo per .....farsi farcire....naturalmente da sola.

      Elimina
  4. Alla fine mia moglie 30enne mi ha confessato che un giorno si è fatta sbattere tutto il giorno dai miei due nipoti18enni nella loro casa di campagna. Pensavo di incazzarmi, ma mi è venuto duro...

    RispondiElimina
  5. L'hanno ingravidata dopo varie sedute e innaffiate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. Pochi mesi dopo mi disse che era incinta. Ne aveva presa di sborra dai due!! Erano carichi e la stavano aspettando con il cazzo in mano. Sono andati avanti per due settimane...

      Elimina
  6. Mia moglie un giorno mi ha detto che andava per magazzini, ma sono sicuro che e' andata dai miei nipoti e ha svuotato le loro palle tutto il pomeriggio. Infatti, alla sera e' tornata stanca e ha detto che non voleva mangiare nulla. Per forza, tanto cazzo per ore, in bocca, nella figa e nel culo...piu' carne e nutrimento di cosi'!

    RispondiElimina
  7. I nipoti sono un'attrazione per le zie bone e viceversa. Mia moglie ha chiavato per mesi fino a restare gravida.

    RispondiElimina