lunedì 8 ottobre 2012

Il giusto posto... per il Cuck!

E se il giusto posto per il Black era dietro tua Moglie, quello tuo è proprio lì.... sotto di Lei che viene scopata dal Cazzo Nero, in una leccata di Fica che ti regalerà un'emozione unica!! Goderti da vicino a pochi cm la penetrazione del Bull, mentre lecchi la Fica di tua Moglie infilzata senza alcuna pietà dal Black. Sentire il rumore del Cazzone che entra, vedere la Fica del tuo Amore bagnarsi e dilatarsi.... e avere il brivido di rischiare di leccare anche quel Cazzo Nero che sembra instancabile. Attento infatti, perchè nella foga della scopata, il Black potrebbe decidere di umiliarti e ficcarti il suo enorme Cazzo in bocca.... 
E lì? Cosa farai?
Una delle posizioni più belle ed eccitanti per un Cuckold.... leccare la Fica della Moglie mentre viene scopata da un altro, con tutti i rischi del caso....!

12 commenti:

  1. salve a tutti sono una persona normalissima ma in privato mi piace travestirmi diventando molto carina e a mia moglie questo fa piacere le piace farsi scopare da me cosi abbiamo avuto delle esperienza con un nostro amico e guardando la foto mi ricorda che ho provato questa posizione ho leccato si la fica a lei ma ho succhiato il cazzo e le palle a lui naturalmente dopo aver goduto con lei mi ha messo alla pecorina e ha inculato anche me mentre lei lo incitava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti....ti sei dato da fare!

      Elimina
    2. ciao cuky grazie per i complimenti è stata una bella esperienza peccato che poi non lo abbiamo piu incontratoma io vorrei ripetere tutto di nuovo vorrei convincerla trovare un bel maschio che scopi lei e poi me voglio essere la loro schiava

      Elimina
    3. Siamo in tanti a desiderare che la nostra donna si trovi un bello stallone che se la monti a dovere!!

      Elimina
  2. Leccarle la fica prima di farsi sfondare e durante è molto arrapante,e lei da brava porcellina godrà come una pazza sborrando a sua volta all'idea di quanto si sente troia in quella situazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi tutte le donne adorano farsela leccare....pensa infatti se gliela lecchi mentre la scopano!

      Elimina
    2. hai ragione le donne godono a farsela leccare figurati se in piu gli ficchi un cazzo dentro godono doppio naturalmente anche io mi sono eccitato ad essere li sotto e veder il cazzo che entra ed esce dalla sua figa una bella posizione io ho leccato figa e cazzo

      Elimina
    3. Credo sia inevitabile alla fine leccare anche il cazzo....

      Elimina
  3. Ragazzi mi avete fatto arrapare come un porco amo leccare e succhiare si travestirmi e farmi montare.

    RispondiElimina
  4. Io esigo che quando sta x venire lo tolga dalla figa e me lo metta in bocca

    RispondiElimina
  5. A dir poco stupendo!!! Sono una Sweet che si sta avvicinando a questo mondo per ora virtualmente. Il mio compagno (sempre virtuale) mi sostiene e devo ammettere che vedere questa foto mi ha eccitata.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Sweet, per favore lascia indirizzo mail o altro contatto, per commenti e scambio di opinioni ecc. grazie

      Elimina