lunedì 15 ottobre 2012

Se lei ci si mette...

C'è poco da fare.... se la nostra Donna ci si mette, ecco la fine che facciamo! Bastano le giuste paroline e la mano di Lei.... e la Sborrata arriva quasi all'istante! Ovvio che alla fine Lei cerchi Cazzi ben più grossi e durevoli.... per farci Sborrare ancora più presto!

7 commenti:

  1. sfido io che uno viene veloce, se è un cuck e sua moglie glielo mena raccontandogli quello che ha fatto col suo bull.
    Magari lei gli rivela che pochi minuti prima il bull le è venuto in bocca e lei ha ingoiato, così che in quel momento ha il pancino pieno di sborra.
    Come si fa a non venire veloci?

    RispondiElimina
  2. Quando la "mia" Lei mi tocca bastano alcuni minuti (a volte secondi) e... vengo, così quando il Bull di turno me la sbatte per ore Lei si diverte ad umiliarmi ricordandomi che sono un cornuto impotente e segaiolo!

    RispondiElimina
  3. I primi tempi ci soffrivo, ma ora l'umiliazione ed il senso di impotenza si sono trasformati in tremenda eccitazione!
    Quando Lei mi prende in giro perchè schizzo immediatamente, e mi dice che se non fossi così patetico forse non mi riempirebbe di corna, mi eccito così tanto che una di queste volte potrei venire senza neanche toccarmi...

    RispondiElimina
  4. Immaginatevi che imbarazzo e che umiliazione dover confessare alla mia lei che dopo neanche 5 minuti che la stavo toccando mi sono venuto nei pantaloni...
    Lei delusa dopo cena è uscita con le "amiche" ed io eccitato sono subito corso in bagno per una sega! (molto veloce)...

    RispondiElimina
  5. Ogni volta che provo a scopare la mia ragazza finisce sempre che dopo due o tre colpetti schizzo. Credete che lei mi farà cornuto?

    RispondiElimina
  6. Io vengo anche prima!AntoniomaritodiGina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo di aver battuto il record perche una volta mi è bastato vederla con delle mutandine di pizzo e le sono venuto addosso inutile dirlo che mia moglie incazzata mi ha detto "CORNUTO" io allora ho ringraziato.

      Elimina