venerdì 7 settembre 2012

Bukkake per Lei...

Sarò perverso....ma una delle mie fantasie più ricorrenti... un sogno che spero un giorno di realizzare è quello di vedere mia Moglie in una Bukkake....
Un bel Cazzone che la scopa a dovere, e tanti altri Cazzi che le sborrano abbondantemente in faccia, fino a regalarle una grande maschera di Sborra! Si Amore.... ti voglio così, col faccino completamente ricoperto dalla Sborra di decine di Cazzi che ti esplodono violentemente in faccia! Saresti uno spettacolo... e dopo non perderei tempo per baciarti e leccarti la faccia.... anche se non posso prometterti di ripulirtela tutta.... è davvero troppa! Ma ti assicuro che almeno gli occhi te li libero...povero Amore mio.... non riesce ad aprirli tanta è la Sborra presa....
Ma ti sta così bene sul faccino....
Con la faccia già completamente coperta di Sborra e gli occhi ovviamente chiusi, la nostra cara
eroina riceve un'altra abbondante venuta in viso. Così è bellissima.... ho sempre pensato che il dolce
viso di una Donna con lo Sperma acquisti ancora più magia. Ricordo che nei primi tempi del nostro
fidanzamento, mentre la baciavo già me la immaginavo col faccino pieno di Sborra... e allontanavo
subito quel pensiero perchè lo ritenevo indecente. Fodamentalmente ho sempre avuto l'animo del Cuck.... 


10 commenti:

  1. La leccherei tutta anche dal grosso cazzo e poi gli sbotterei in bocca io

    RispondiElimina
  2. Alla mia Lei gli ho organizzato una serata bukkake...alla fine era stupendamente bagnata!!

    RispondiElimina
  3. Con quel faccino, se fosse mia moglie, godrei da matti a vederla coperta di sborra dopo che almeno venti giovani si sono svuotati le palle su di lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, per questa faccia da sborra ce ne vogliono da 20 a 30.

      Elimina
    2. più trenta che venti. Sai che godimento vedere quel faccino mentre il tuo cazzo erutta una lava di sborra, schizzandole violentemente sulla faccia!
      Un viso come questo andrebbe schizzato continuamente.

      Elimina
  4. A mia moglie ne ho organizzate diverse di gang bang l' ultima con 35 cazzi è stupendo vederla totalmente coperta di sperma e tutta aperta

    RispondiElimina
  5. 2 settimane fà ho organizzato una festa a sorpresa per la mia ragazza nel suo garage, 15 uomini dotati tutti per lei altro che solo sborra in faccia, quella è stata una serata da Gang Bang una cosa mai vista prima d'ora quella è stata la prima volta che ho organizzato una festa a sopresa del genere ad una mia ragazza, una donna con taglia decima naturale di seno, abbiamo fatto la strage sopra di lei tutta la notte, il buco del culo era ancora vergine strettissimo è quella notte gli è lo abbiamo rotto tutto un gruppo di 15 ragazzi e con me 16, tra bocca figa e cullo ci siamo divertiti alla grande è poi non vi parlo delle spagnole con quelle grosse tettone da favola, l'abbiamo riempita tutta di sborra. Non ho mai avuto una ragazza cosi da farsi scopare da 15 ragazzi ben dotati

    RispondiElimina
  6. https://img200.imagetwist.com/i/24492/oo56wyma7f70.jpg

    RispondiElimina
  7. Quando mia moglie rimase con i suoi cugini, la trovai cosi'. Non mi arrabbiai ma la scopai ferocemente. Questo e' essere cuckold.

    RispondiElimina
  8. Complimenti! Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio blog https://faccedasborra.blogspot.com/ salutoni

    RispondiElimina