martedì 4 settembre 2012

E' ora di accontentarla...

Se la vedi così.... che dici? Non credi sia ora di accontentarla? Getta via quel dildo e falle conoscere un vero bel ragazzo di colore, che saprà regalarle tutto il godimento che cerca.... e che tu, col tuo cazzetto bianco non puoi regalarle. Anche perchè se non lo fai tu, sta pur certo che se lo andrà a cercare da sola, e allora altro che Cuckold.... sarai soltanto uno dei tantissimi Cornuti in giro.... 
Quindi tranquillo.... Lui saprà come trattarla, e quando la vedrai urlare sotto i suoi colpi forti.... non preoccuparti, la sta soltanto facendo godere....
Ricorda sempre: il suo piacere è anche il tuo.... LEI prima di tutto!
Un primo assaggio di ciò che si proverebbe a vederla con un bel ragazzo di colore è sicuramente dato dall'autoerotismo di Lei con un bel dildo Black realistico.... da provare assolutamente!

12 commenti:

  1. Ciao, mi piacerebbe scopare tua moglie e farla godere.
    Di dove sei?
    Rispondimi quì se sei interessato.
    Ho un bel cazzo che tua moglie potrebbe prendere dappertutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se possibile, vorrei anche vedere delle foto di tua moglie,
      magari nuda e vogliosa a figa aperta.
      Sono certo che la renderei felice

      Elimina
  2. Wauuu che blog fantastico la mia lei non vuole ma i sua insaputa io mi travesto e mi faccio scopare e riempire di sborra

    RispondiElimina
  3. Ciao giovedì o comprato un vibratore sono arrivato a casa lei era vestita sexy non ho detto nulla lo presa baciata spogliata ed o iniziato a leccarla in entrambi i buchi tutto al buio poi o preso lilio e lo massaggiavo sul suo bel caletto e sulla fica e a sua insaputa sul vibratore che senza dire nulla gli ho sbattuto in fica e subito dopo io gli ho aperto il culo. Stava godendo come una Troia e a me piaceva moltissimo e dopo un po' mi disse c'è ne vuole uno in bocca e gli misi le dita . Che scopata gli ho sborrato sul culo e dopo o leccato tutto. Adesso vorrei farle provare due o tre cazzi veri come faccio a dirglielo ? Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che dici sembra portata....devi dirglielo mentre è eccitata e sta godendo, così magari ti risponde con sincerità....

      Elimina
  4. Dice si quando sta godendo che ne vuole 2 e anche di più ma passata la goduria della scopata gli passa tutto quanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari le fai la sorpresa e le presenti un bel tipo mentre sta godendo ;)

      Elimina
  5. Ci proverò prima lo faccio guardare e se lei vorrà poi la scopiamo come merita come una Troia . Ci proverò

    RispondiElimina
  6. Anche la mia gioca con il dildo nero.. vuole solo quello... che sia arrivato il momento giusto?

    RispondiElimina