lunedì 3 settembre 2012

Coccolarla...

Come resistere alla voglia di accarezzarla e coccolarla quando la vedi così?? Vedere Lei così è un mix fantastico di eccitamento, dolcezza e amore.... così tua Moglie è soltanto da ammirare, accarezza e baciare dolcemente.... ispira dolcezza infinita, e tu devi coccolarla fino all'orgasmo che ormai è imminente...e non certo dato dalle tue carezza....
Una delle foto più belle in assoluto.... vedere tua Moglie così è stupendo, e non puoi che coccolarla tutta....

7 commenti:

  1. Coccole un cazzo io la chiamerei puttana zoccola troia e tanto altro e le sborrerei in faccia. Le coccole di sto cazzo

    RispondiElimina
  2. Una moglie così è una Troia io la amo ma è troia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...ma impossibile non amarla! :D

      Elimina
    2. Senza dubbio non starei mai con una donna che non amo e che però non sia anche Troia

      Elimina
  3. Da sborrarle in faccia con un getto caldo e abbondante, mentre l'altro le riempie la pancia.

    RispondiElimina
  4. Ieri quando sono tornato a casa ho toccato il culo ha mia moglie e l ho trovato dilatato e appiccicato ma lei mi ha detto che non è successo niente

    RispondiElimina