mercoledì 1 maggio 2013

Chiederle spiegazioni...

Pur non avendola mai Inculata, ti accorgi mentre le fai delle foto che il suo buchino è sempre più largo....
Non credi sia arrivato il momento di chiederle spiegazioni? O vuoi continuare soltanto a pensarlo e sospettarlo, e chiuderti in bagno e farti la solita sega da Cornuto? Comunque sia... la tua Mogliettina sembra abbia un'incredibile voglia di mostrarti come si sta facendo aprire il Culo.... approfittane....
Vederle il Culo aperto, sapendo che non sei stato tu.... il dubbio o la certezza di essere Cornuto....

13 commenti:

  1. Ciao cucky...voglio raccontarti cosa mi e successo un paio di settimane fa...stanco delle solite scopate facendomi chiamare cornuto ma senza mai esserlo davvero,volevo mettere in pratica tutte queste fantasie, io abito in un condominio ed appunto due settimane fa alla signora senegalese che abito alla porta accanto,e uscito il figlio di prigione agli arresti domiciliari,un ragazzo molto alto e muscoloso con la tipica faccia da duro che hanno i galeotti...appena lo conosciuto ho pensato questa e la mia occasione...allora durante il sesso con la mia ragazza ho approfittato per dirgli che mi cornificasse con lui...lei nella libidine non mi ha saputo dire di no(e poi sotto sotto lo voleva davvero la conosco) comunque gli ho detto di provocarlo in ogni modo e lei non se le fatto ripetere due volte...avendo una buona amicizia con la madre a cominciato ad andare spesso in casa sua con ogni scusa...vestita da scandalo con dei vestitini da vera puttana che gli ho comprato io da gran cornutone che sono...la facevo camminare nuda in casa in modo che dalle finestre lui la vedesse...ed il risultato e arrivato dopo solo 3 giorni...sua madre lavora dalle 8 alle 4 di pomeriggio e appena scesa la signora ho mandato la mia ragazza da lui con la scusa che ggli serviva un uovo e boom..lui non se fatto scappare l occasione e l ha invitata a prendere il caffe...io continuavo a sentire tutto con il cellulare della mia ragazza che aveva in tasca con la chiamata accesa perche non volevo che lui lo sapesse che eravamo d accordo a me piace esser un cornuto all antica cioe che non sa niente o almeno e quello che voglia che lui crede....chiacchierando chiacchierando il discorso si e fatto piu caldo perche la mia ragazza a cominciato a parlare di sesso in generale domandandogli in galera come faceva deve essere stato brutto etc etc...fino a che gli ha detto che con me non ha mai avuto un orgasmo perche ce lo piccolo come un bambino...sentivo le loro risate su questa battuta e gia il mio cazzo stava per scoppiare poi da quel momento in poi ho sentito un silenzio mosso solo da qualche leggero rumore...e da qui poi oltre ai gemiti della mia amata ragazza ho riuscito a sentire ben poco pero dopo una buon oretta lei e rientrata e li ho capito....era devastata,tutti i capelli scompigliati e per il mio enorme piacere ho notato tra lo spacco delle sue tette un enorme chiazza di sperma che scendeva sul vestito sporcandolo...lei mi guardava con un sorriso malizioso e soddisfatto, io non riuscivo a crederci era successo...tutto quello che sognavo si era avverato...come un animale gli ho tolto di nuovo i vestiti e ho comincoato a leccarla dappertutto specie sulle tette sporche ancora di sperma ma la cosa piu bella e stata quando gli ho allargato le chiappe di quel suo bel culo sodo e ho visto il suo buchetto allargatissimo e tutto rosso nei bordi lo guardata e lei con quel suo tono da puttana mi ha detto “si amore mio mi ha rotto il culo,e ora leccamelo che mi fa male“non capivo piu niente la mia mente volava mentre io da buon cornuto e suo eterno schiavo eseguivo l ordine e alla fine mi sono steso nella vasca e come ultima umiliazione prima di sborrare gli ho chiesto di pisciarmi in faccia...cucky e stata la piu bella sborrata della mia vita una cosa che ogni cornuto deve provare e stato fantastico e ora sono un cornuto a tempo pieno,si perche ogni volta che sua madre scende la mia ragazza corre subito da lui e io mi ammazzo di seghe sentendola urlare da dentro il telefono...ora il prossimo passo sara fargli fare un video con lui..e chissa magari te lo mando...grazie di avermi concesso il tuo tempo...dovevo assolutamente esternare la mia felicita di cornuto...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto bello quello che sei riuscito a realizzare io qualche anno fa ho avuto degli incontri insieme a lei con un nostro amico premetto che sono bsx e in privato mi piace travestirmi e giocare con lei ora è già un pò che non abbiamo più fatto incontri anche se io lo vorrei ,vedere lei scopata da un altro mi ha eccitato e il desiderio di vederla con un altro è sempre maggiore ,mi basterebbe anche sapere che lei si fa scopare da un altro senza la mia partecipazione mi piacerebbe facesse ritorno a casa e mi obbligasse a ripulire la sua figa dallo sperma del suo amante sarei onorato di farlo e finalmente mi sentirei cornuto ,comunque durante i nostri incontri ho fatto un filmato e tutte le volte che lo guardo e vedo lei che succhia e si fa scopare da un 'altro mi devo segare

      Elimina
    2. Bella esperienza, complimenti! Io al tuo posto però adesso vorrei vederli! Poi fai anche un filmato....ma devi essere tu il regista! Devi vedere dal vivo il Cazzone nero di Lui entrare nella Fichetta bagnata di Lei e poi romperle il Culo! Complimenti CORNUTO!!

      Elimina
  2. Hehehe, magari mi capitasse così, io sono il suo amante e vorrei facesse più cornuto il maritino....

    RispondiElimina
  3. A me piacerebbe che mia moglie si facesse scopare da altri uomini e poi mi raccontasse tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per molti mariti manca soltanto la seconda parte....;)

      Elimina
  4. Che culo favoloso! Anche quello di mia moglie lo è, ed è troppo per me! Avrebbe bisogno di un bel bull che la scopasse in figa e in culo come si deve.

    RispondiElimina
  5. Vorrei essere tanto CORUTO di mia moglie, ma non trovo nessuno che si la tromba eppure e' una donna di 38 anni fisico normale con le curve al posto giusto e non porta le mutande possibile che il cervello sia di una SUORA.

    RispondiElimina
  6. prova un incontro intrigante

    RispondiElimina
  7. A me qualcosa del genere è accaduto , ma dopo un massaggio che doveva essere assolutamente normale , nulla di erotico , per un lieve ma persistente dolore alla schiena di mia moglie . Eravamo in vacanza e il massaggio , visto che c`era la possibilità , gli venne fatto nella camera d`albergo , da una donna . Rientrando dalla spiaggia dopo circa un`ora , avvicinandomi alla porta della nostra camera , udii gemiti e sospiri che subito mi fecero capire cosa stava accadendo . Fin qui nulla di nuovo , sono al corrente della bisessualità di mia moglie . Quando quella massaggiatrice se ne andò , molto seccata dal fatto che quando bussai dovettero interrompere ciò che stavano facendo , eccitatissimo , misi mia moglie sul letto a pecorina volendomela scopare . Con mia grande sorpresa notai il suo buco del culo ancora oliato e pure leggermente arrossato , prima non l`avevo mai inculata la mia signora . Chiedendole spiegazioni , incuriosito e eccitato , su cosa fosse mai accaduto ( che a intuirlo ci voleva poco ) , mi confessò che quella donna l`aveva sodomizzata con uno dei suoi flaconcini contenenti olio per massaggi . Mi eccitai da morire e comincia a scoparla in culo pure io , soffriva molto per il dolore provocatole dalla penetrazione di quell`altra troia ma davvero non riuscivo a fermarmi . Pianse per quasi 20 minuti con una mano tra le cosce , quando finii di scoparle il culo , quanto mi eccitai !!!

    RispondiElimina
  8. a me il racconto non l'ha fatto la mia ragazza ma un mio amico molto dotato. mi ha fatto un racconto dettagliato di tutto quello che aveva fatto a una troia di 23 anni in auto. mi ha detto che lei adorava tenere il suo uccellone in bocca e in figa. a un certo punto lui gli aveva detto: ti voglio fare il culo! e lei: no, è troppo grosso e poi non l'ho mai fatto prima. e lui: è proprio per questo che te lo voglio sbattere nel tuo bel culo. lei insisteva: no non me la sento. a un certo punto lui spazientito aveva ordinato alla troia di scendere dalla macchina e lei: è notte, siamo in campagna, ho paura. niente da fare: lui l'ha cacciata e ha fatto per andarsene quando lei corre dietro la macchina e gli grida: e va bene, va bene!! tempo trenta secondi e lui era dentro di lei, nel suo buchino più piccolo e la stantuffava a pecorina di brutto. alla fine gli ha chiesto: ti è piaciuto? e lei con un sorriso che andava da un orecchio all'altro: di brutto!! morale, care ragazze, c'è proprio bisogno di essere minacciate di essere lasciate di notte al buio in campagna per concedere il buco del vostro bel culetto a un bull da monta? p.s. il mio amico e la mia ragazza non lo sanno, ma ho la prova certa che la ragazza in questione è proprio quella rottinculo della mia fidanzatina!!! troppo bello sapere che loro pensano che io potrei soffrire di brutto se sapessi la verità e invece....ogni volta che mi immagino la scena mi viene duro e mi devo segare!!!

    RispondiElimina