venerdì 31 maggio 2013

Maschera di Sborra...

E' così che la vorrei alla fine di una bella Scopata con qualche bel Bull Dotato.... per me sarebbe davvero irresistibile!! La coccolerei, accarezzerei e bacerei.... e se me lo chiedesse, le ripulirei con la lingua tutto il suo faccino, fino all'ultima goccia.... si, chiedimelo Amore....
Che effetto ti farebbe vedere la tua Mogliettina così??? Io impazzirei.... quelle labbra poi, completamente riempite di Sborra!! Credo sarebbe il bacio più eccitante dato a mia Moglie.... E che effetto farebbe a un Marito geloso vedere la propria Moglie così? Rientrando a casa? No, non trovandola a letto con un altro, ma ritrovandola proprio così, con un'abbondante Maschera di Sborra in Faccia!! Cosa fareste?? Sarebbe bello leggere il parere anche di Mariti e Fidanzati gelosi, che non hanno fantasie Cuck ma che leggono il blog.... vi aspettiamo!!

16 commenti:

  1. Mi paicerebbe vedere mia moglie messa in ginocchio sul pavimento accerchiata da diversi tori arrapati belli carichi che dopo averla scopata in tutti i buchi vogliono concludere con una bella sborrata liberatoria sulla sua faccia. E lei che ormai degradata riceve tutti quegli schizzi che la imbrattano occhi, orecchie, capelli, naso, bocca, tutta impastata senza pietà !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti interessa veramente fammmelo sapere mi chiamo omar
      3387684783

      Elimina
  2. anche io vorrei vedere la mia lei alle prese con 7, 8 cazzi di colore che la scopano in tutti i buchi la vorrei vedere godere mentre le rompono la figa e il culo con i loro cazzi enormi per poi vedere i loro cazzi sborrare ovunque e riempirla di sborra che poi io la aiuterei a pulire

    RispondiElimina
  3. io comincerei a segarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile non segarsi di fronte a una scena simile....

      Elimina
  4. SAREBBE ECCITANTE DA MORIRE

    RispondiElimina
  5. Mi eccita da impazzire quando Lei torna dopo una serata "tranquilla con le amiche" e mentre mi bacia riconosco nella Sua magnifica bocca il sapore della SBORRA!
    L'arrapante sapore delle corna...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo ma lei (tua moglia) non sa che tu ...sai, vero?

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  6. Sarebbe ancora meglio se mi inviasse una sua foto così sul cell, subito dopo essersi fatta scopare!

    RispondiElimina
  7. io sono stato fortunato perché mia moglie dopo pochi mesi che la facevo montare le organizzi una bella serata con 6 lei giovanissima eravamo fidanzati da poco l' hanno scopa per ore poi le hanno sborsati in faccia e sulla figa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma te quando è tutta ricoperta della loro sborra non la lecchi con la tua lingua incrociandola nella sua bocca piena di calda sborra?E la cosa più arrapante che c'è incrociare le lingue e passarsi la sborra dalla sua bocca alla tua,e viceversa,mi sto segando da come mi eccita farlo...mmmmm...che bello!!

      Elimina
  8. A mia moglie organizziamo spesso delle gang bang,è fantastico vederla prendere tanti cazzi(l' ultima è durata un giorno intero)e vederla completamente coperta di sperma dappertutto.Un emozione indescrivibile vederla scopata in tutti i suoi buchi a ripetizione e vederla godere come non mai davvero emozioni forti.Lei al centro di tanti uomini che le fannno di tutto,e quando è finito vederla con tutti i buchi aperti e pienissimi di sperma e il suo corpo totalmente coperto,e vederla ingoiarne un sacco.Sono fortunato ad avere una moglie così porca che si lascia fare di tutto

    RispondiElimina
  9. Sono un geloso, personalmente scasserei di botte gli uomini, un ceffone a lei e la chiuderei fuori di casa così com'è, per essere smerdata davanti a tutti e per rendere chiaro la troia che è. Il giorno dopo se ne può andare di casa.... tuttavia fino a che sono foto di mogli altrui, sono ottimo materiale da sega

    RispondiElimina