domenica 19 maggio 2013

Con Lei in Vacanza...

Mi raccomando, prima di partire in Vacanza col nostro Amore, assicuriamoci di farle portare in valigia la Cavigliera da Zoccola e i Perizoma più sexy che ha! Compito nostro ovviamente procurarci un paio di pacchetti di Preservativi Extra-Large..... non si sa mai!!
Che Mogliettina Deliziosa.... come si può essere così egoisti da non volerla condividere????

17 commenti:

  1. In effetti una moglie così è bene condividerla con uno stallone di razza.

    RispondiElimina
  2. La cavigliera è bellissima, lei ha un sorriso e una faccia stuzzicanti.
    Vorrei avere una moglie cosi e farmi cornificare in vacanza.
    Ha piedi fantastici da leccare.

    RispondiElimina
  3. ...sarà la mia amante, ma adoro darla da montare!!!!

    RispondiElimina
  4. quesi sempre gli faccio poratre il meglio del guardaroba con al speranza che...

    RispondiElimina
  5. Mia moglie quando va in vacanza nel suo guardaroba porta solo poche mutandine perche tanto mi dice lei che qundo va a letto ci va senza,in compenso si porta tanti DUREX CONFORT XL.

    RispondiElimina
  6. mia moglie Anto porta abiti sexy e peri specialmente minigonna

    RispondiElimina
  7. Mia moglie la faccio uscire senza reggiseno con maglie trasparenti e a volte senza mutandine, mi eccitano gli sguardi della gente ma non riesco a farle fare il passo in più.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, di dove siete? e adesso siete in vacanza? dove?

      Elimina
  8. sinceramente io e mia moglie in vacanza non andiamo a caccia di... cazzi, in quanto ci portiamo dietro il mio migliore amico, dotatissimo e gran scopatore che me la fotte per bene in tutti i buchi. sarà sciocco, ma a me quando siamo in spiaggia tutti e tre e lui mi ordina di andare a comprare da bere per lui e la sua troia pompinara, già mi viene duro a pensarli da soli, già mi immagino lui che infila con decisione le dita sotto il costume e gliele infila in fica.... una volta sono tornato con i gelati e non li trovo, corro in stanza e lei era inginocchiata (e lui seduto) se lo stava spompinando per bene e quando mi ha visto mi ha sorriso (come la tipa della foto) e mi ha fatto l'occhiolino, sta troia!!!

    RispondiElimina
  9. seeee... vi piacerebbe... tutti a fantasticare.. qui la sotto e sopra... tutto bello... e poi, con la scusa che lei non vuole, quando c'e' da arrivare al dunque, ve tirate tutti indietro..
    alla vostra lei piacerebbe eccome prendere altri cazzi... mica e' scema... siete voi che chiaccherate chiaccherare, vi sparate i segoni fantasticando, e poi siete gelosi e vi tirate indietro, ripeto !! io sono bull, ben dotato, continuamente in cerca di mogli.. mi piace scopare davanti ai mariti.. e quando arriviamo al dunque lei vorrebbe e lui cambia idea ! classico !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Bull superdotato, perchè non ci metti alla prova? Lascia indirizzo mail

      Elimina
  10. Vorrei annusarle i piedini mentre me lo mena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, e magari mentre lo prende nel culo da un Bull superdotato!!

      Elimina