domenica 29 luglio 2012

La Chiave per...

Si... mi piacerebbe che la mia bella indossasse un cinturino così, con appesa la Chiave per la sua Fica...
Mi piacerebbe che il Bull arrivasse vicino a lei, si calasse e le sfilasse quella Chiave...
Ecco, caro Bull... in quel momento tu avresti tra le mani la Chiave per la Fica di mia Moglie... aprila, ed entra... entra nella sua Fica, nella Fica della mia Donna, del mio dolce Amore...
Entra e falla tua, possiedila, penetrala, riempila di calda Sborra...
Uno dei miei desideri è proprio questo: che un altro uomo entri in possesso della Chiave della sua Fica...
Una foto bellissima! Fica davvero splendida.... con un Pelo fantastico e delle labbra invintanti! Quasi si sente il profumo.... E quella Chiave sembra stare lì apposta per poterla aprire....

2 commenti:

  1. Che bella troia....mmmhhhh

    RispondiElimina
  2. Ciao da paoloildivoletto@libero.it. Bellissimo panorama di bella e giovane figa da aprire con tanta passione, chi sa se ha già provato le delizie del fisting vaginale??????

    RispondiElimina