lunedì 30 luglio 2012

Obbligo o Verità: Sfilarsi le Mutandine...

Ho sempre fantasticato su questo giochino adolescenziale! Mi piacerebbe che tra amici si tornasse un po ragazzini e il gioco assumesse tinte hard...
Tocca a mia moglie: Marco le chiede "Obbligo o Verità"? Lei opta per l'Obbligo...
- Sfilati le mutandine davanti a tutti...
Mia moglie è imabrazzatissima. Non vorrebbe... ma è un gioco e va fatto. Mi guarda. Le do l'ok...
- Ovviamente poi le mutandine restano a me! - dice Marco.
Ancora più imbarazzo. Tutti a guardare... la mia donna si alza un po il vestitino e pian piano cerca di sfilarsi gli slip, senza lasciar intravedere nulla.... ci riesce. Le mutandine vanno giù! Sono quelle che le ho regalato ultimamente, nere e con un po di pizzo... Lei le raccoglie da per terra e le da a Marco. Lui le afferra sorridendo. 
- Grazie... ora ragazzi vado un attimo in bagno...
Mia moglie è molto imbarazzata. Io eccitatissimo...
Buona sega Marco... scommetto che il dolce profumo della Fica del mio Amore ti farà sborrare all'istante....

Nessun commento:

Posta un commento