martedì 31 luglio 2012

La restituzione delle Mutandine

Marco è un amico. Qualche giorno dopo il giochino dell'Obbligo o Verità viene a casa. Lei non c'è. Lui va in bagno e quando esce mi dice:
- Comunque le mutandine te le ho restituite... le ho lasciate in bagno. 
Lo ringrazio, e quando va via vado in bagno e trovo la sorpresina...
L'odore dello sperma mi assale. Le mutandine di mia moglie sono zuppe della sborra di Marco... sono costretto a masturbarmi. Annuso gli slip lì dove c'è la parte dove poggia la Fica di lei.... il suo profumo è scomparso ed è rimasto soltanto quello dello sperma di Marco. Sono troppo eccitato e provo.... una leccata alla sborra bianca di Marco... ho in bocca il suo sperma, il sapore è forte.... troppo forte....
Sborro anch'io.... schizzo violentemente....
Penso proprio che oggi mi toccherà fare il bucato....

10 commenti:

  1. Adoro la sborra e sono in cerca di cazzi da fare sborrare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di cazzi da fare sborrare ce ne sono sempre.....

      Elimina
    2. Si lo so amo farli sborrate e sentirla calda e densa sul mio viso truccato da troia

      Elimina
    3. Mi sborri in bocca e sul culo?

      Elimina
  2. Vendo sperma gratis 3203926228 sono un ragazzo giovane

    RispondiElimina
  3. Anche con mia moglie successe qualcosa di simile. Solo che ando' lei al bagno dopo di lui e vide la grande sborrata sulle mutandine.
    Michiese giorni dopo di stringerepiu' amicizia con il mio amico e due giorni dopo ce la siamo scopata tutti e due come bestie.

    RispondiElimina
  4. Anche a me e capitato una volta di sborrare sulle mutandine della mia ragazza, poi dopo tanto tempo ho fatto la stessa cosa sulle mutandine della nipote della mia ragazza

    RispondiElimina