lunedì 30 luglio 2012

La T-Shirt di mia Moglie

Mi piacerebbe molto tornare a casa e trovala così: sguardo da troia, tette di fuori, e maglietta da "Cocksucker"...
Ah... ma quelle macchie sulla maglietta? Mi avvicino e l'odore dello sperma è inconfondibile... e non è di certo il mio! Brava, la mia mogliettina... che imbarazzata mi dice: 
- La prossima volta mando giù tutto e non sporco la maglietta... ma sai, Giacomo oggi ne aveva davvero tanta... non sono riuscita a ingoiarla tutta...
Meglio così Amore... mi piace vedere i segni delle Corna...
Donne così sfacciate sono il massimo....  lo sguardo di questa Pompinara qui poi... FACCIA DA TROIA ASSURDA!!!

1 commento:

  1. ciao da paoloildivoletto@libero.it. Siamo qui in caserma tutti assieme tre commilitoni, e tutti e tre siamo del parere che hai delle bellissime poppe, ci piacerebbe vedere la tua bella faccina da cerbiatta mentre ti prendiamo uno per ogni tuo bel buchino, e sognammo l'espressine della tua faccia nel godere

    RispondiElimina