domenica 3 febbraio 2013

C'è posto...

Che bella così....e guarda che bei posti ci sono ancora sul divano, uno a destra e l'altro a sinistra. E tu Cornuto, non vedi l'ora che quei posti vengano riempiti, vero?? E che poi a essere riempiti siano pure i buchi della tua bella Mogliettina....un Cazzone in Fica, l'altro nel Culo....con Lei urlante sempre lì sul divano, mentre tu da bravo Cuck ti seghi e scatti foto tra una Sborrata e l'altra....
Si....non si può lasciare la nostra Mogliettina sola lì sul divano....ha bisogno di compagnia!

10 commenti:

  1. Io mi sego, scatto, sborro e le lecco i piedi...
    fesole@tiscali.it

    RispondiElimina
  2. Ottimo cuck allora,ed un ottimo bull è pronto per la dolce sweet,è sempre bello vederla,e notare poi se lei indossa o meno la fede nuziale :)

    RispondiElimina
  3. io voglio essere cornuto fino in fondo la vorrei vedere riempita nella figa nel culo e in bocca non c'è il due senza il tre

    RispondiElimina
  4. Sono sicuro che mia moglie non mi ha mai messo le corna, ma ultimamente invita spesso a casa un suo collega ... l'altra sera eravamo insieme sul divano e mia moglie, che stava accanto a lui, con la scusa di fargli spazio, si è messa su un fianco dandogli una visuale perfetta delle sue tette, ben in evidenza sotto la maglietta leggera, e dei suoi fianchi inguainati in un paio di jeans aderenti. Quando poi lei si è alzata, con la mano sinistra ha sfiorato la gamba destra di lui, molto vicino all'inguine, e ha detto "Oh, scusa ..." E lui, un po' imbarazzato: "di nulla ..." Io spero che gliela dia, e mi sego immaginandola mentre si fa sbattere da lui ... Io e lei non scopiamo da mesi e forse se continuo ad affamarla alla fine gliela smollerà davvero. Voi che ne dite? C'è qualche possibilità che diventi la puttanella che io sogno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una Donna che non scopa da mesi??? Non esiste.... stai sicuro che si fa fottere o dal collega o da qualche altro fortunato maschio :) Mettiti il cuore e le corna in pace.... sei già Cornuto!

      Elimina
  5. Hai delle ottime probalità,l'importante è volerlo per davvero,e non solo una fantasia ;)

    RispondiElimina
  6. la vorrei tra sue tori e io a leccarle gli stivali.....

    RispondiElimina