venerdì 1 febbraio 2013

Mogli in ufficio...

Sempre più Mogli in ufficio danno sfogo alle loro voglie di Donne con i loro colleghi e i loro capi. Ecco una classica scena di una bella Mogliettina che al lavoro va sempre più che volentieri.... e mentre  il Marito non la scopa come dovrebbe preferendo segarsi immaginandola con un Cazzo in bocca..... Lei senza che lui sappia mette in pratica la fantasia.... e tanti saluti al Cornuto!!
Chissà....magari è proprio così che passa il tempo la mia cara Mogliettina tra una pratica e un'altra....

15 commenti:

  1. te lo direi proprio qui,della seria gran bella troietta..... uhmmm

    poi la testa sua,và accompagnata con la mani,fino a giù amore.

    RispondiElimina
  2. spero che la mia sia una di quelle

    RispondiElimina
  3. Anonimi perchè non provate a contattarmi chissà che ci sia la possibilità che le vostre fantasie .... in fondo cos'avete da perdere? Nulla al limite vi guadagnerete un bel paio di corna.

    RispondiElimina
  4. Anche a me è successa la stessa cosa. E' favoloso come si gode.

    RispondiElimina
  5. questo sembra essere proprio il mio caso, è da molto tempo che non scopo mia moglie e mi sego pensando a lei che mi tradisce. Ho scoperto che la fantasia è diventata realtà, infatti mi cornifica con un suo collega è sono diventato a tutti gli effetti un gran cornuto, adesso le seghe sono più eccitanti di prima.

    RispondiElimina
  6. la mia cerca lavoro a roma...

    RispondiElimina
  7. anche la mia troia mi ha fatto questo regalo
    aldo cornuto

    RispondiElimina
  8. La mia ex compagna, una bella moracciona con il capello cortissimo ultimamente faceva un sacco di straordinari a lavoro, e tante serate fuori per improvvisi compleanni di amiche... ebbene dopo qualche indagine scopro che nascondeva autoreggenti e profilattici che non usavamo assieme, ebbene ho scoperto quello che vorrebbe ogni cuckold .... mi tradiva con un collega di lavoro, nello specifico per non destare sospetto durante i nostri ormai rari rapporti, la cosa avveniva quasi esclusivamente in modalità anale.....

    Simone

    RispondiElimina
  9. Sono aldo il cornuto mi riconosco con questa storia

    RispondiElimina
  10. Vorrei facesse così con il mio capo!! sottomettimi@libero.it

    RispondiElimina
  11. Mia moglie ama il suo collega lucio, chi sa quante volte gli fa i pompini in questa posizione, mi sembra di vedere lei, infatti quando va a lavoro indossa le stesse calze.
    Grazie Lucio che rendi felice mia moglie.
    Il tuo cornuto sottomesso Aldo.

    RispondiElimina