Sempre più Mogli in ufficio danno sfogo alle loro voglie di Donne con i loro colleghi e i loro capi. Ecco una classica scena di una bella Mogliettina che al lavoro va sempre più che volentieri.... e mentre il Marito non la scopa come dovrebbe preferendo segarsi immaginandola con un Cazzo in bocca..... Lei senza che lui sappia mette in pratica la fantasia.... e tanti saluti al Cornuto!!
Chissà....magari è proprio così che passa il tempo la mia cara Mogliettina tra una pratica e un'altra.... |
te lo direi proprio qui,della seria gran bella troietta..... uhmmm
RispondiEliminapoi la testa sua,và accompagnata con la mani,fino a giù amore.
spero che la mia sia una di quelle
RispondiEliminaAnche io...
RispondiEliminaLo speriamo in tanti allor.....
EliminaAnonimi perchè non provate a contattarmi chissà che ci sia la possibilità che le vostre fantasie .... in fondo cos'avete da perdere? Nulla al limite vi guadagnerete un bel paio di corna.
RispondiEliminaAnche a me è successa la stessa cosa. E' favoloso come si gode.
RispondiEliminaquesto sembra essere proprio il mio caso, è da molto tempo che non scopo mia moglie e mi sego pensando a lei che mi tradisce. Ho scoperto che la fantasia è diventata realtà, infatti mi cornifica con un suo collega è sono diventato a tutti gli effetti un gran cornuto, adesso le seghe sono più eccitanti di prima.
RispondiEliminala mia cerca lavoro a roma...
RispondiEliminaanche la mia troia mi ha fatto questo regalo
RispondiEliminaaldo cornuto
La mia ex compagna, una bella moracciona con il capello cortissimo ultimamente faceva un sacco di straordinari a lavoro, e tante serate fuori per improvvisi compleanni di amiche... ebbene dopo qualche indagine scopro che nascondeva autoreggenti e profilattici che non usavamo assieme, ebbene ho scoperto quello che vorrebbe ogni cuckold .... mi tradiva con un collega di lavoro, nello specifico per non destare sospetto durante i nostri ormai rari rapporti, la cosa avveniva quasi esclusivamente in modalità anale.....
RispondiEliminaSimone
mi lasci indirizzo mail?
Eliminaritchey@libero.it
EliminaSono aldo il cornuto mi riconosco con questa storia
RispondiEliminaVorrei facesse così con il mio capo!! sottomettimi@libero.it
RispondiEliminaMia moglie ama il suo collega lucio, chi sa quante volte gli fa i pompini in questa posizione, mi sembra di vedere lei, infatti quando va a lavoro indossa le stesse calze.
RispondiEliminaGrazie Lucio che rendi felice mia moglie.
Il tuo cornuto sottomesso Aldo.