giovedì 28 febbraio 2013

E tu che ci fai qui???

Non sempre la presenza del Cornuto è gradita.... ci sono casi come questo in cui la tua Mogliettina preferisce donarsi al suo Bull senza la tua presenza. Quindi.... come ti fanno capire i loro sguardi.... fatti da parte e vatti a fare un giro. O se vuoi chiuditi in una stanza vicina e sentila godere.... a volte sentire le sue urla e i suoi gemiti è anche più arrapante di vederla....
E poi guardalo.... penso proprio che sappia bene come trattarla e soddisfarla. A dopo Cornuto.... buona sega.
Che bella posizione.... lo so, vorresti goderti la scena, ma i due ti fanno capire che oggi non puoi.... tua Moglie vuole goderselo da sola.... quindi..... levati dalle palle, ci sono quelle del Bull da svuotare :))

10 commenti:

  1. Que bela foto!
    chicotaludo@hotmail.com

    RispondiElimina
  2. Io di certo lascerei a mia moglie e al suo bull (se ne avesse uno) la loro intimità ... Guardo la foto e immagino mia moglie che mi dice: "esci cornuto! Non lo vedi che qui c'è un vero uomo che mi scopa? Esci e vai a segarti nella stanza accanto, vai!"
    L'ultima volta che ho tentato di scoparla. dopo 10 minuti si è annoiata e mi ha chiesto di smettere. A malincuore sono uscito da quella figa deliziosa, calda e larga ... troppo per i miei 11 centimetri.
    Che ne dite, avrebbe o no bisogno di un bel bull?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è già larga....magari avrà sicuramente bisogno di un Bull, ma intanto credo che un Amante ce l'abbia già :)) Almeno spero....;)

      Elimina
  3. Povera donna,ti ama,ma il dono che meriterebbe è un grosso e duro cazzo,a volte basta poco.
    Non c'è bisogno che lo chiedi,i fatti parlano da se,e poi guardati negli slip,e guarda foto di un bull,dimmi tu allora li piacerebbe ? ;)

    RispondiElimina
  4. Non lo so ... Lei è il tipo fedele. Di certo un uomo che la fa godere sarebbe per lei una esperienza nuova.

    RispondiElimina
  5. Certamente lei è fedele,è ció che le si impara da piccola,e poi ragiona,ogni sweet prima di essere la donna del bull era anch'essa fedele e magari pudica.
    Poi pian piano esce fuori il suo desiderio,che abbraccia il tuo. Una donna non ti dirà che non la soddisfi e che vorrebbe scopare con un ragazzo o bull,sono cose che il cuck deve capire e tirare fuori ;)

    Poi ovvio non tutte le donne sono sweet,devi capire bene tu lei com'è ;)

    RispondiElimina
  6. Che emozione sarebbe vedere così la mia adorata mogliettina ... Lei ha dei bei fianchi larghi, e la presa da dietro è proprio favolosa.

    RispondiElimina
  7. il mio sogno vedere quella troiona di mia moglie alle prese con 7 cazzoni

    RispondiElimina
  8. io all' inizio ero sempre presente ai suoi incontri dopo un paio di anni ha iniziato spinta da me a incontrare da sola a volte ho aspettato fuori casa che finisse bella tutta bagnata e mi racconta tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capitava la stessa cosa anche a me dopo mia moglie mi ha preparato una cameretta e la sera qundo doveva fare l'amore mi mandava a letto come si usa con i bambini.

      Elimina