lunedì 25 febbraio 2013

Ti saluta tua Moglie...

Ogni tanto ricevere sullo Smartphone messaggi con foto da sconosciuti può essere intrigante.... Eccone uno: numero sconosciuto, tizio che si incula una Signora sconosciuto, ma.... il corpo della Signora lo conosci bene, come conosci quelle scarpe, quella collanina, quella Fica, quelle Tette....
E il messaggio che accompagna la foto è chiaro: Ti saluta tua Moglie....
Quale sarebbe la vostra reazione?? Le Corna non sono accettate da tutti, ma credo che il 100% andrebbe inevitabilmente in bagno a segarsi sulla foto.... il resto poi si vedrà!!
Ricevere una foto del genere da uno sconosciuto che t'incula la Donna.... si, è uno dei miei sogni....

3 commenti:

  1. Sognare è lecito,farlo è un obbligo :)
    Questa della foto da provare.

    P.s. Passami il numero che io mi ripasso lei.

    RispondiElimina
  2. Si, è anche uno dei miei sogni. Intanto, ho già trovato delle vecchie foto con dei suoi ex... eeeeeehhh d.. da morire..
    friendwithwife@yahoo.it

    RispondiElimina