domenica 4 agosto 2013

Chiama il Cornuto...

E quando la tua dolce e tu pensi Fedele Mogliettina sarà stata imputtanita a dovere dal suo Amante, prima o poi riceverai qualche bella chiamata da Lei.... molto particolare.
Il tipo infatti prima o poi le chiederà di chiamarti mentre lo sta sbocchinando.... e mentre starà a parlarti di cosa cucinare per cena o di chi dei 2 andrà a prendere il bimbo all'asilo, sentirai alcuni rumori molto interessanti.... che nel migliore dei casi ti ecciteranno da morire, nel peggiore.... ti faranno uscire fuori di testa! Perchè quando tu le chiederai - Che stai facendo cara? Ti sento strana....
Lei risponderà - Niente amore, sto bevendo... Slurp Slurp...
Telefonata interrotta!!
Chissà che bella conversazione col Cornuto inconsapevole che potrebbe uscirne....

15 commenti:

  1. IO UN GIORNO TROVAI LA MIA MOGLIETTINA E MIA NIPOTE DI 30 E 22 ANNI CHE SBOCCHINAVANO IL CAZZONE DI UN IMPIEGATO DELLA TELECOM UN UOMO DI MEZZA ETA' CHE ERA VENUTO AD IMPIANTARE INTERNET A CASA, QUANDO MIA MOGLIE MI HA VISTO DI PREPOTENZA HA TOLTO IL CAZZO DALLA BOCCA DI SUA NIPOTE E SE LO HA INGOIATO TUTTO, NN AVEVO MAI VISTO MIA MOGLIE COSI LA MIA REAZIONE E STATA SPONTANEA, HO SORRISO ED ERO GIA VENUTO SENZA TOCCARMI...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono omar se ti interessa trovarti ancora in questa situazione fammelo sapere potresti trovare pero in questo caso almeno tre giovani con bei grossi cazzi
      3387684783

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. bello se mi mandi la tua nipotina le faccio succhiare il mio di palo così ne hanno uno per ognuna ste troie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ho una nipotina di 21 anni che (ne ho le prove) è una grandissima troia succhiacazzi (ed è anche carina) e la cosa mi piace parecchio... a lei i cazzoni piacciono grossi, tu come sei messo??

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. dovevano portare un divano nella casa in campagna, mia moglie era andata ad aprire casa. sono arrivati alle 9 e 30, alle 12 e 15 erano ancora li e lei parlava con l'affanno. alla mia domanda che succede, ha riattaccato farfugliando qualcosa sonoio2014@kataweb.com

    RispondiElimina
  4. sarebbe bellissimo sentire una chiamata di mia moglie con strani rumori in sottofondo

    RispondiElimina
  5. Sono fidanzato da quasi due anni è vi posso solo dire che non ho bisogno di ricevere chiamate con dei rumori strani xkè la mia ragazza quello che deve fare lo fà con la mia presenza

    RispondiElimina
  6. Valeria 31 anni, alta 1,65 taglia di seno decima, le mie tette sono adatte per delle belle spagnole, poi non vi parlo della mia figa larga dove dei bei maschioni potrebbero divertirsi tranquillamente, è abbastanza larga da porterci fare entrare fino a tre cazzi grossi, la mia vita e stata sempre quella di fare sesso con ragazzi super dotati mi piace bere tanta sborra calda e farmi schizzare anche in faccia, nel mio paese mi chiamano la super tettona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao valeria sono omar io e un paio di miei amici farebbe piacere poterti fottere per benino fammi sapere 33387684783

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina