venerdì 2 agosto 2013

Leccata di Palle Nere...

Vedere la Donna che si ama leccare le Palle di un altro Uomo è qualcosa di terribilmente eccitante....quando poi le Palle in questione sono Nere.... la scena è ancora più arrapante!!
Senza parole....

22 commenti:

  1. Per me la parte più bella è quando gli viene in bocca e ne fa talmente tanta che gli esce dalla bocca nonostante lei cerchi di ingoiare tutto .

    RispondiElimina
  2. Io preferirei vedergli riempire il culo con quel cazzo grosso e duro, gia mi sto eccitando, poi quando lui avra finito alla mia lei gli leccherei per bene tutto il culo ripulendolo alla perfezione SLURP

    RispondiElimina
  3. Salve a tutti . Il mese di agosto ho avuto la fortuna di vedere mia moglie con un bel cazzo nero nella figa . Siamo andati in ferie nel grossetano e li ci sono spiagge poco affollate , ma qualche ragazzo di colore che cerca di vendere c'è sempre.scherzando ci siamo appartati e gli abbiamo detto che volevamo vedere il suo pisello dato che era un esperienza mai fatta e poi mia moglie a cominciato a toccare un po sino a farsi scopare .bella esperienza dato che la mia è molto bianca .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero anche mia moglie è molto chiara di coraggiose ed è eccitante vedere il contrasto .

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. .. Non la "Cina" ma la zona..

      Elimina
  4. se venite a bari.. Ci sn le mie da leccare di palle e resto.. X cnt skorpio13@live.it

    RispondiElimina
  5. Le mie palle sono piccoline (come il resto) e adoro quando Lei si fa riempire la bocca da un paio di coglioni da monta grossi come uova e li succhia vogliosa...
    Una settimana fa mi ha fatto un bellissimo regalo, mentre si stava "soffocando " con dei testicoli da urlo, mi ha concesso si partecipare facendomi leccare il culo del Bull mentre Lui le sborrava in faccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anchio sono sulla stessa barca,sabato scorso Carla mia moglie con il suo bull faceva la stessa cosa della foto,non erano nere ma ti posso garantire che sembravano due kiwui.
      Fortuna ha voluto che il suo bull mi ha concesso di toccarceli quindi me la fatta in faccia.

      Elimina
    2. ciao se vuoi contattarmi , per inseminare la tua lei, e se tu sei davvero cornuto chiamami 22x16 scrivi--- BULLRESISTENTE@VIRGILIO.IT

      Elimina
    3. Sarei interessato anche io
      paolo
      parpallo@virgilio.it

      Elimina
  6. MEGLIO SE LA BIONDA MOGLIETTINA È SPOSATA DI FRESCO. CHE ARRAPAMENTO!

    RispondiElimina
  7. hai ragione! una come questa la inonderei di sborra, ma davanti al maritino cornuto.

    RispondiElimina
  8. Mi ricorda mia moglie quando si fece l'idraulico davanti a me. Che sborrata!

    RispondiElimina
  9. siamo una coppia matura,io 60,lei 57.A luglio,in ferie in Puglia,abbiam conosciuto un bel ragazzotto di colore.Mia moglie,biondissima e bianca come il latte,ha rappresentato oer Lui un'attrazione....dopo corteggiamenti,sono finiti nel nostro camper.... tre giorni di cazzo nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello e tu guardavi e ti segavi ???

      Elimina
    2. Se tornate in Puglia contattami.... carolkisskiss@gmail.com

      Elimina
  10. Ho tanta voglia di cazzo

    [IMG]https://upload.forumfree.net/i/fc11309397/TETTONA.jpg[/IMG]

    RispondiElimina
  11. Per me il vero marito cuck deve ripulire la fica ben farcita dal bull..e magari se il bull gradisce.. Pulire anche il bull! .. Sentire il sapore della fica della moglie sopra la mazza del bull.. è molto eccitante

    RispondiElimina