mercoledì 7 agosto 2013

Guarda come te la Inculo...

Nel Sesso le parole sono importantissime. Ancora di più se si è Cuckold....
Mentre scatto una foto del genere.... per esempio impazzirei se il Bull mi dicesse: - Guarda come te la inculo Cornuto....
E sentire il rumore liquido del suo Cazzo che spacca il Culo del mio Amore.... mentre Lei geme.... e il Cazzone entra....entra tutto! Con Lui che aveva talmente tanta voglia di Incularmela che nemmeno l'ha spogliata tutta!!
Da Schizzata immediata!!
Vedere la propria Donna Inculata è qualcosa di eccitantissimo.... se poi il Bull ci mette del suo descivendoti cosa sta facendo a tua Moglie.... allora è irresistibile!!

64 commenti:

  1. qualche anno fa ho potuto vedere lei che si faceva inculare da un nostro amico il tutto è nato come un gioco a tre ma vi confesso che quando ho visto lei con un altro la cosa mi ha eccitato ,non credevo ai miei occhi la donna che ho sposato si era concessa a un altro quando guardo il filmato che ho fatto mi devo segare vorrei ripetere quella esperienza ma questa volta voglio essere cuck pero non so come fare a convincere lei a cercare qualche bel cazzo e a dirle che voglio essere cornuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto la fortuna di vedere mia moglie leccare un bel cazzo quando siamo andati in Egitto in ferie . La prossima tappa voglio trovare una persona dotata e sana che mi inculi e poi mi venga dentro . Voglio sentire il suo sperma che mi cola nel culo.

      Elimina
    2. Ciao, da paoloildivoletto@libero.it, bellissimo questa tua esperienza, sarebbe bello poterlo vedere questo filmato

      Elimina
    3. Bull di Milano pronto a farti felice e fottermi quella troia di moglie che hai ogni giorno della sua vita, mentre tu ci guardi cornuto Untipostrano1@hotmail.it Ti avviso che duro.....

      Elimina
  2. se grdisci ub bergamasco con 20 cm cobtattami devil-00@live.it

    RispondiElimina
  3. Non so se è piu troia la moglie inculata oppure il marito CORNUTO.

    RispondiElimina
  4. Certo che una bella spaccata al culo di questa PUTTANA con il mio paletto, sarebeb una cosa deliziosa tutta da gustare RED_BULL

    RispondiElimina
  5. E vero io amo mettermi sotto a 69 con mia moglie e vedere a pochi centimetri un bel cazzo entrare e uscire da suo culo, impazzisco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che è il più bello spettacolo del mondo! Poi si può leccare tutto... la fica di nostra moglie, le palle di lui, il punto di penetrazione e quando lui lo estrae anche il buco del culo di nostra moglie che si richiude... una spettacolo da infarto!

      Elimina
    2. Leccare le palle del bul che ti sta inculando la moglie e una vera goduria e se qualche goccia di sborra ti cade in faccia e il massimo per me.

      Elimina
    3. si vero anche a me piace

      Elimina
    4. io adoro preparala leccandola e poi dopo ripulirla è bello

      Elimina
    5. ragazzo_disponibile2000@yahoo.it
      Sono un bull siciliano contattatemi

      Elimina
    6. mi fa impazzire quando lecco i coglioni del maschio che incula mia moglie, stando sotto di loro, soprattutto quando lui dice porcate mi tratta da cornuto; ultimamente uno quando stava per venire lo ha tirato fuori e mi ha sborrato in bocca, una cosa fantastica !

      Elimina
    7. Fantastico quando ti inculano la moglie e poi ti sborrano in faccia.

      Elimina
    8. si fantastico, se poi il Bull è un nero superdotato..... per favore, lasceresti mail per commenti, pareri, scambi di idee e di fantasie sulle nostre donne? grazie in anticipo

      Make Money Online : http://ow.ly/KNICZ

      Elimina
  6. Da un anno e mezzo non faccio più sesso con la mia compagna e il pensiero di vederla che pompa un bel cazzo e lo prende in culo davanti a me sfottendomi mi eccita a tal punto di segarmi ultimamente entro spesso in chat x provare virtualmente questa sensazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se nel caso vuoi provare questa esperienza contattami qui wanted_1985@hotmail.it , massima riservatezza educazione e perbenismo , saro' molto galante con lei mentre tu godrai quando la sottometto e te ne dico tante e ti piacere che tua moglie ti dira' tante parolaccie

      Elimina
  7. IL MIO SI AFFLOSCIA DOPO UN MINUTO GIA NELLA MERAVIGLIOSA FICA DI MIA MOGLIE GIOVANISSIMA COME ME DEL RESTO HO PROVATO NEL CULO MA UGUALE QUINDI UN CAZZONE COSI ARRAPATO SAREBBE L'IDEALE X UNA MOGLIETTINA CHE E COSTRETTA POI A VENIRE DA SOLA CON LE DITA E MAGARI MI METTEREI A PECORA CON LEI SI SA MAI....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao da paoloildivoletto@libero.it, sono un bull di 43 anni , sono molto resistente, mi piacerebbe conoscervi

      Elimina
  8. Anch'io godo quando chiedo al Bull di inculare la "mia" ragazza. La porto nei privè e scelgo per Lei i cazzi più grossi; il mio è sottile e dopo un minuto vengo quindi me la faccio inculare bene e a lungo da qualche vero Maschio da monta!

    RispondiElimina
  9. La mia compagna ieri.culotte collant neri scarpe nere tacco mini tipo collage nera bretelle nere camicia grigio azzurra senza canotta sotto.trucco non eccessivo con sfumature intorno agli occhi argento smalto rosso.trecce.anche se ormai non lo facciamo da una vita è brava a far pompe prenderlo nel buco culo.meno a far seghe ma brava a farmi godere con le parole quando mi masturb davanti a lei è molto maliziosa e volgare quando vuole 'porco segaiolo'ecc :-) a volte mentre prova abiti si cambia ecc mi siedo e mi masturbo lei ride si atteggia e io godooo.lei un mt 70 70kg occhi verdi capelli neri 4seno culo generoso ma non grosso 33a bè x ora stop.buone seghe :-P

    RispondiElimina
  10. La "mia" Donna mi sfotte davanti al Bull mentre si fa inculare, mi dice che il mio inutile cazzetto sottile come una matita non potrà mai soddisfarla e che se voglio godere dovrò continuare a segarmi mentre Lei si fa sbattere da veri Cazzi, duri e resistenti...
    Vorrei che Lei mi sputtanasse anche con le Sue amiche, il pensiero di altre Donne che mi sanno cornuto, impotente e contento mi fa eccitare ancora di più!

    RispondiElimina
  11. http://img140.imagevenue.com/img.php?image=th_73855_01jpg_123_253lo.jpg commenti e tante seghe ciao

    RispondiElimina
  12. Fulvia la mia fidanzata 47 enne grande porca, si è fatta inculare una sera da un ragazzo di 20anni molto dotato sul sedile posteriore della nostra auto, lui la scopava come un toro davanti a me, mentre mi insultava dicendomi quanto ero cornuto, segaiolo e che ora l'avrebbe scopata quando voleva e l'avrebbe fatta scopare anche da altri suoi amici, ci ha comandato e sottomesso per parecchie volte, da solo e in compagnia di altri tre ragazzi, montando lei assieme a loro . Alla fine ho dovuto leccargli l'uccello mentre lui mi sculacciava davanti a lei che veniva inculata da un suo amico. Sono un cornuto contento di esserlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono 45 enne bull master dotato e molto resistente contattami a bullresistente@virgilio.it ti scopo lei la metto incinta e ti faccio puliro tutto quello che esce dalla fica poi ti inculo e nel fra tempo che crese il pancione tu vai a dormire sul divano mentre io faro il resto faro anche dei video per umiliarti fammi sapere

      Elimina
    2. Bull master, ho letto la tua risposta assieme a Fulvia, al pensiero del tuo cazzo nella sua figa e nel mio culo si è eccitata e masturbata per due volte, poi abbiamo scopato e mentre lo faceva pensava al tuo uccello, a come ci avresti sculacciato e come ci avresti sottomesso. Vogliamo contattarti.

      Elimina
  13. Un giorno l'ho trovata in questa posizione, mentre si faceva inculare violentemente dall'idraulico. Li ho lasciati finire, poi le ho sborrato in faccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che doveva essere sturata per bene.....

      Elimina
  14. Cmplimenti è proprio una inculata magistrale e complimenti al suo bull anche perche io con i miei 10 cm non potrei fare.Comunque non vorrei essere al posto della signora.

    RispondiElimina
  15. il mio contatto e-- BULLRESISTENTE@VIRGILIO.IT solo x coppie veramente con lui cuckold reale non segaioli o persone che non hanno niente da fare e si spacciano per cornuti cerco coppie 40-55 enni ospitali e puliti

    RispondiElimina
  16. Come mi piacerebbe vedere mia moglie con un bel cazzone nel culo, vedere le sue espressioni di godimento, segarmi mentre riprendo il tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contattami e il cazzo nel culo glielo metto io....carolkisskiss@gmail.com

      Elimina
  17. È dello vederla inculare a mia moglie capita spesso che la incula un mio amico e a lei piace moltissimo in quel momento prendere il mio in bocca diventa matta specialmente se con lei siamo in tre come ieri sera. Era eccitatissima e io mi eccoti da matti vederla alle prese con due cazzi che le chiudono i buchi e avere il mio od un altro in bocca

    RispondiElimina
  18. Sarebbe un sogno starmene a pochi centimetri dal culo di mia moglie mentre un vero cazzo gli stantuffo senza pietà il suo buco del culo , mmmmmmhhhh....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presente ho 24 anni cazzo bello largo fisico atletico...dd_9033@yahoo.it

      Elimina
  19. Ciao a tutti a me piace quando mi inculano, ma ciò che preferisco è la doppia penetrazione che capita spesso con mio marito ed il nostro socio siamo un Trio molto affiatato ed a volte mi organizzano festini particolari con diversi cazzi ed io godo tantissimo ad avere diversi cazzi a mia disposizione la più bella ed indimenticabile è stata una gang bang con una quindicina di uomini un esperienza estasiante difficile da spiegare. Baci baci a tutti Lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lella, sicuramente i cazzi non ti mancano, ma non si sa mai dovesse serviti il mio ti lascio il mio contatto....carolkisskiss@gmail.com

      Elimina
  20. ciao a tutti sono un aspirante bull...ragazzo 23enne con un buon cazzo. Vorrei tanto provare un esperienza con un altra coppia, io di bologna...lascio la mia mail se interessati tiatempo@gmail.com

    RispondiElimina
  21. so che mia moglie si fa scopare nonché inculare il tutto a pelle, ma ho solo visto di nascosto che lo baciava lingua a lingua. sonoio2014@kataweb.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io so benissimo che tua moglie è una gran troia.
      Racconta cosa combina.

      Elimina
  22. ciao belli stalloni ho una moglie molto troia si fa scopare in tutte le posizioni e quando gli lo mette nel culo gode come una vacca in calore , abbiamo un amico fisso con un cazzo da 22 cm io gli faccio molti bocchini e gli lecco il cazzo mentre se la scopa e gli sborra dentro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiamo conoscerci??? ....carolkisskiss@gmail.com

      Elimina
  23. anche noi abbiamo iniziato questa bellissima avventura, mia moglie spompina il suo bull in macchina quando esce dalla palestra mentre io la chiamo al cellulare e lei lascia il telefono aperto in modo che io possa sentire tutto......che goduria ragazzi

    RispondiElimina
  24. ciao, ho letto il tuo annuncio. io sono ferdi di padova che per lavoro viaggia ovunque e mi farebbe piacere fare la vostra conoscenza e instaurare una intima amicizia dal momento che sono interessato a coppie con la lei disponibile ed il lui cuck. vero bull superdotato disponibile ad essere foto/video ripreso. questi i miei contatti: 338/5451186 lasciare sms; ferdi.buzzaccarini@libero.it

    RispondiElimina
  25. ciao...
    mi piacerebbe avere un rapporto con penetrazioni simultanee.. purtroppo mio marito non è d'accordo...
    grazie alle vostre esperienze mi eccito ancora di più all'idea... che voglia di scopare!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Piacerebbe tanto pure a me , ammirare la mia mogliettina asiatica mentre viene stantufata in culo da un grosso cazzo , tenerle una mano fissandola negli occhi e ricordarle , semmai ce ne fosse ancora bisogno , quanto è puttana

    RispondiElimina
  27. Cari ragazzi, un giorno di 3 anni fa ho aperto la porta della mia camera e ho assistito a questa scena: il mio migliore amico allora trentenne, superdotato e con la fama di gran scopatore , in piedi e la mia timida (credevo) sorellina allora diciannovenne in ginocchio davanti a lui con il suo cazzone in bocca. ebbene non ci crederete ma ... la cosa mi è piaciuta di brutto!!! inutile dire che li ho pregati di continuare e loro, dopo un iniziale imbarazzo, si sono lasciati andare a una immensa scopata. il mio "caro" amico, che all inizio, quando li ho beccati, era indeciso , alla fine non se ne voleva andare da casa mia ( e dal mio letto!!!) se prima non si fosse inculato a pecorina mia sorella (proprio come nella foto), cosa che poi ha fatto , con grande gioia di quella grandissima troia finta-timida, del mio amico e ...devo ammetterlo, mia... da allora, siamo un trio grandioso e in vacanza ci andiamo sempre insieme!!!
    Tempo prima che beccassi quella zoccola succhiacazzi che spompinava il mio migliore amico, lui mi aveva "avvertito", ma io l'avevo presa come una semplice battuta, infatti mi aveva detto: io, te e tua sorella siamo un trio perfetto. E io: perchè? e lui: io mi scopo tua sorella e tu guardi!!!
    Domandina : avete anche voi avuto un esperienza simile, in cui un amico (ma anche un capo, un collega, uno sconosciuto, purchè ben cazzuto) bianco o nero che fosse, si è scopato e inculato vostra sorella? vi è piaciuto? potete raccontare? se non vi è mai capitato, vi piacerebbe vedere scopata in figa, in bocca e in culo, (ovunque!!!), magari da più uomini adulti e ben dotati, anzichè la moglie o la fidanzata, la vostra dolce sorellina, specie se ha 18 anni o poco più? grazie in anticipo

    RispondiElimina
  28. Che mega culo da pompare instancabilmente. Chiamatemi la farò venire con la mia voce!!! Lheonn@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. L'estate scorsa ho portato la mia ragazza al mare in un posto "particolare" in toscana, con una grande pineta. Avevo visto un singolo con un cazzo enorme e ci siamo piazzati vicino a lui. Lei si è messa nuda e lui la stava già guardando con il cazzo duro! Sono andato dal tipo e gli ho detto che se voleva la mia bella era a sua disposizione, allora lui senza perdere tempo gli ha messo il cazzo in bocca e dopo avermela scopata un po in fica me la ha inculata con forza per almeno un'ora! Io nel frattempo mi sono segato il cazzetto, e anche se dopo qualche minuto ho schizzato, ho goduto a vedere la mia donna che si faceva montare da un vero uomo mentre mi chiamava impotente e cornuto!!!

    RispondiElimina
  30. Mia moglie Annalisa: 45 anni, bionda, 1.65 m,4a di seno, con areole grandi e capezzoli duri.(usa soltanto reggiseni chantelle da donna di classe),insomma una bella milf.. Cosa succederebbe nella nostra stanza da letto con due bulls, palestrati con cazzi grossi e sopratutto grosse cappelle...???!!
    E io li' a riprendere tutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che i due bull si godrebbero la tua bella Annalisa e la farebbero venire alla grande,e tu lì a segarti ...

      Elimina
    2. COSI' COME LA MIA, CHE E' DOMINICANA, CULOSPORGENTE E TETTE PICCOLE.
      INVECE DI DUE NE VORREI VEDERE 4. DIMENTICAVO, LEI HA TRENTA ANNI.

      Elimina
    3. LA MIA E' CUBANA E QUANDO AL MARE SI METTE A BALLARE RITMI AFROCUBANI MI ACCORGO CHE GLI UOMINI CHE LA GUARDANO PENSANO SOLO A UNA COSA...CHE STA TRA LE SUE GAMBE DORATE. COME SE LA CHIAVEREBBERO! E RIEMPIREBBERO FINO ALL'ORLO.

      Elimina
    4. Anche la mia lo e'. Ha compiuto 31 anni e al mare col bikini fa impazzire giovani e adulti. Quando agita quel suo bel culo, a ritmo di musica, io leggo nei loro occhi cosa pensano e mi viene duro. Vorrei portarla in cabina e farla inculare uno alla volta. Ci sarebbe la fila fuori.

      Elimina
    5. Oh le cubane... mi fanno impazzire. Un mio amico mi ha detto che una l'ha spompinato con ingoio lasciandolo senza forze per due giorni!

      Elimina
  31. Infilerei tutto il cazzo in fondo al culo di tua moglie, giú nel retto come un fendente, le sborrerei un grande orgasmo li infondo mentre tu mi lecchi il buco del culo!

    RispondiElimina
  32. Con mia moglie abbiamo cominciato per gioco a guardare filmati e leggere racconti cuckold, l'ho anche convinta a mostrarsi nuda in spiaggia, ma vorrei tanto che il gioco andasse oltre e farmela inculare da qualche vero maschio con un cazzo enorme. Non ho il coraggio di dirgielo ancora. Magari anche lei lo vorrebbe...

    RispondiElimina
  33. MIA MOGLIE 50ENNE CULONA E TETTONA...IN FIGA LE HO INFILATO DI TUTTO MA ORA SCOPIAMO POCHISSIMO......MI PIACEREBBE AVERE UN BULL CON IL CAZZO GROSSO A NOSTRA DISPOSIZIONE A CASA, COME SE FOSSE UN AMICO FIDATO E VENISSE NEI FINE SETTIMANA A DORMIRE CON NOI....MA LEI NON NE VUOL SAPERE....OVVIAMENTE SOGNO DI LECCARE CULO PALLE E CAZZO DEL BULL NONCHè PULIRE LA FIGA DI MIA MOGLIE PIENA DELLA SBORRA DEL BULL.....SE CI SONO MARITI CON I SETSSI DESIDERI SCRIVETEMI SU salemitano63@libero.it
    SCRIVETE FACENDOMI RICORDARE O COPIANDO IL MIO POST! NO BULL NON SCRIVETE PERCHè LEI NON NE VUOLE SAPERE...MA CORNUTI O ASPIRANTI CORNUTI COME ME SONO BEN ACCETTATI.........ROBERTO

    RispondiElimina
  34. Ah come mi piacerebbe che un cazzone nero si infilasse nel culo.di mia moglie annarosa!!!!!

    RispondiElimina
  35. Da Molto Tempo Ormiai Che il Desidero Di diventare un vero CORNUTONE, Ma non Ho Mai Avuto il Coraggio di Parlarne Con mia Moglie, che vi giuro , io è da tanto che la Immagino in Tutti Vari Modi Possibili, guardare la mia dolce fragile mogliettina, sottomessa da un paio di veri bull, che con modi anche un po prepotentemente, viene usata come vogliono, umiliando anche me senza nessuna pieta, mentre li guardo come si scopano quella fragile mogliettina che non riconosco piu, ormai diventata una vera gran troiona a vederla godere cosi tanto di piacere nel sentirsi piena di cazzi veri. ora dopo tanto tempo del solo fantasticare, non nè potevo piu, ero anche disposto a supplicarla di farmi le tante sognate corna, comunque finalmente ci sono riuscito a parlarne con lei,,,,, dicendole queste parole ( amore mio ti amo tantissimo, ma ti prego di capirmi amore mio, io desidero essere cornuto da cosi tanto tempo, ma per paura di creare problemi nel nostro rapporto, non riuscivo a dirtelo, siamo sposati da tanti anni e l'amore che ci unisce è sempre forte, cosi forte che solo una vera coppia cuckold sa capire, e quindi ora ti chiedo con il cuore in mano che mi piacerebbe davvero tanto, se ti andrebbe anche a te di prvare a realizzare questo mio grande sogno, quello di vederti godere davanti a me mentre ti fai scopare tutta da uno o piu veri bull, facendomi diventare cio che ho sempre voluto essere, un vero cornutone,,,,
    la sua risposta e stata ,,, grazie amore stai realizzando anche il mio di sogno, essere una vera gran puttanona

    RispondiElimina