martedì 6 agosto 2013

La Bocca della nostra Donna...

La Bocca della nostra Donna, inizialmente soltanto nostra e gelosamente preservata da Baci e Cazzi di altri Uomini, col tempo in molti Aspiranti Cuckold inizia a essere un Sogno Proibito.... ovvero si inizia a sognarla in Pompe gustose ad Amici e Sconosciuti.... fino a diventare un vero e proprio desiderio!
Quanto mi piacerebbe vedere la Boccuccia del mio Amore proprio così.... impegnata a succhiare avidamente il Cazzone del nostro caro Amico Dotato....
Succhialo così e fallo Sborrare Amore mio.... fagli vedere quanto è bella la tua Bocca.... a Scoparti ci penserà dopo....
Una Bocca bellissima.... mi ricorda tanto quella della mia Mogliettina.... peccato non poterla vedere ancora intorno a un altro Cazzo come quello della foto.... e che bello vederla Succhiare!!

21 commenti:

  1. Questa è la pratica che a me piace di più...credimi ho sempre voglia di fare pompini, solo che il mio lui non è quasi mai disponibile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dammi l'indirizzo e mail che ti soddisfo io per poterci incontrare
      :-) :-)

      Elimina
    2. contattami che ti faccio provare i miei 20 devil-00@live.it

      Elimina
    3. Vorrei sapere se hai qualche foto di un bel cazzo nero che hai laccato x bene così la posso mostrare a mia moglie e poi chissà . Grazie

      Elimina
    4. Se fossi il tuo lui te ne farei succhiare quanti ne vuoi mentre ti guardo con il mio cazzo in mano,ti vorrei vedere affogare nella sborra!!

      Elimina
    5. Disponibile
      Parpallo@virgilio.it

      Elimina
  2. Deliciaa!

    Quero um boquete desses!

    Visita minha pagina e ve!

    RispondiElimina
  3. Per me il massimo del piacere e continuare a spompinare anche quando si ha la bocca piena di sborra.

    RispondiElimina
  4. ciao da paoloildiavoletto@libero.it, è troppo bello sentire la bocca di lei o anche del cornuto capace, che quando sborri ingoia e continua a succhiare, sembra che ti tiri anche la spina dorsale, che goduria

    RispondiElimina
  5. l'ho sognato mille votle perché a me non li faceva e dicevo li farà a qualcun altro cosi ho scoperto che ....

    RispondiElimina
  6. È il mio desiderio vederla costretta da uno sconosciuto a ingoiare fino all ultima goccia......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io preferisco invece che quello che se la scopa (e le viene) in bocca sia il mio migliore amico, che tra l'altro ha un gran bel cazzo!! mi eccita di più!! poi se mi deridono di brutto, ancora meglio!!!

      Elimina
  7. Questa bella signora somiglia tanto alla mia donna quando fa i pompini. Da giovane era nota fra i suoi amici come una pompinara favolosa, e quando mi spompina me la immagino mentre lo fa ai suoi ex.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascia indirizzo mail, mi piacerebbe conoscere la tua Signora

      Elimina
  8. Me lo succhia e intanto la sua lingua frulla tutt'intorno, e lo ha fatto a tanti, da giovane. Una vera favola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi stai facendo venire voglia... dai, fammela conoscere!!!

      Elimina
  9. Pensa che una volta me lo ha succhiato e cucciato così forte che la punta del cazzo mi è rimasta dolorante per un po'. E poi ingoia che è una bellezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per favore, lasceresti mail per commenti, pareri, scambi di idee e di fantasie sulle nostre donne?

      Elimina
  10. Scusa, ma preferisco non usare l'e-mail. Si fa scopare la bocca con pazienza, succhia avidamente, e quando ingoia prima di tirarlo fuori dalla bocca lo ripulisce tutto con la lingua.

    RispondiElimina