venerdì 26 luglio 2013

Aperta Così...

La voglio aperta così.... col Black che le allarga le cosce al massimo e le pianta in Fica tutti i cm del suo Cazzo.... mentre a fatica riesce a occuparsi con la Bocca dell'altro Cazzo Nero.... a fatica perchè completamente in balia del Cazzo che la sta penetrando fino in fondo! Il tutto sotto i miei occhi da Cornuto.... senza parole!!
Se me la devono Scopare.... che me la Scopino bene!! Proprio così.... e che bella Lei in questa foto.... faccino delizioso!!

2 commenti:

  1. È stupendo vederla rilassata mentre si gode il cazzo nero . Tutti noi abbiamo bisogno di uno sfogo

    RispondiElimina
  2. io ho gia potuto vedere la mia lei con un altro abbiamo voluto provare una cosa a tre l'abbiamo scopata in culo e in figa poi purtroppo la cosa è finita e vi confesso che vedere lei alle prese con un altro mi eccitava anche se ho dovuto superare il primo impatto di lei con un 'altro cazzo ma poi mi sono eccitato e mi piaceva vederla mentre succhiava il cazzo e si faceva scopare le ho chiesto se voleva ripetere l'esperienza ma lei non sa che io quello che voglio è essere cornuto e questa immagine mi piace un sacco vederla mentre il bull le allarga le gambe per scoparla meglio ma siccome il cazzo è grosso bisogna lubrificarla e io vorrei prepararla leccandole la figa e insalivando il cazzo al bull per facilitare la penetrazione voglio sentirla godere finche riuscirà a farlo perché poi si gusterà anche il cazzo dell'altro bull che di sicuro le riempirà la bocca mentre io da bravo cuck mi limiterò a guardare e servire la mia lei si voglio essere il suo schiavo o meglio la sua schiava perché nei nostri rapporti lei mi fa indossare intimo sexy e mi trucca cosi divento una bella trav pronta a ripulire la sborra che i due bull schizzeranno nella figa e nella bocca della mia lei sarebbe fantastico

    RispondiElimina