mercoledì 24 luglio 2013

La sua felicità dopo...

Non è bellissima vedere la propria Donna felice e soddisfatta?? Dovrebbe essere il sogno di ogni Uomo... e il mio lo è! Mi piacerebbe da morire vederla così felice e soddisfatta dopo la Scopata col Black.... come si fa a non essere felici e contenti anche noi se amiamo davvero le nostre Donne?? E poi lì tra i due suoi dolci buchetti... sbaglio o c'è qualcosa anche per noi Cuck???
C'è qualcosa di più bello di vedere la propria Moglie felice??? E che voglia di tuffarmi tra le sue gambe con la mia lingua....

11 commenti:

  1. Certo anch'io vorrei vederla così. Poi, il culo di questa bella signora è molto simile a quello di mia moglie, e in effetti è il tipo di culo che piace moltissimo agli africani.

    RispondiElimina
  2. Sono riuscito a fare un grosso regalo a mia moglie x adesso nelle sue cose ci ha messo anche un vibratore nero di grosso calibro . Vedere mentre si infila quel grosso cazzo nella figa è molto eccitante. Al primo momento mi ha chiesto dove doveva mettere una cosa così grossa , ma poi giocando è scivolato nella figa senza grosse fatiche .

    RispondiElimina
  3. anche io le ho comperato un vibratore mulatto bello grosso mi eccita vedere mentre se lo infila ma cosa cè di meglio di un cazzo vero di colore? che bello sarebbe vederla cosi felice finalmente un cazzo come si deve e poi si li in mezzo cè qualcosa anche per noi ripulirla mentre il bull la bacia e poi ripulire anche il cazzo a lui del resto visto che non la scopiamo più dobbiamo almeno obbedire

    RispondiElimina
  4. Anch'io ripulirei il cazzo di lui. E che poi la moglie non la dia più al maritino mi pare il minimo.

    RispondiElimina
  5. Ehi che bello leggere tanti porci cornuti! Mio marito dopo che il bull mi ha scopata mi lecca sempre la figa grondante! marianna.rossi1982@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuo marito è un uomo fortunato.

      Elimina
    2. tuo marito è molto fortunato e io vorrei avere una donna come te

      Elimina
    3. Vorrei che mia moglie fosse come te.

      Elimina
  6. Vorrei vedere mia moglie alle prese nella stanza di un glory hole. Mentre fa venire più cazzi

    RispondiElimina