martedì 23 luglio 2013

Nel dubbio... controllo...

Hai qualche dubbio di essere Cornuto? Non ti fidi di Lei che ti dice di passare una serata tra Amiche? Bè.... costringila al ritorno a farsi dare una controllatina, o fai finta di desiderarla e volerle leccare la Fica.... e quando finalmente riuscirai a farle calare le Mutandine.... ecco la scena che probabilmente ti si presenterà.....
Come reagire in questi casi??? Io sono sincero....non lo so! O meglio.... all'inizio quasi sicuramente mi fionderei con la Lingua lì sulla sua Fica e sulle sue Mutandine Bagnate.... con ancora la speranza di sentire soltanto il familiare sapore della sua dolce Fica.... ma non appena sentirei anche il forte sapore della Sborra ancora calda..... Schizzerei all'istante senza nemmeno toccarmi!!
Poi.... poi bisognerà fare i conti con le Corna!!
Scoperta da infarto.... ma non prima di aver leccato tutto.

11 commenti:

  1. Credo che anch'io verrei senza neppure toccarmi, e le chiederei se volesse essere ripulita da me con la lingua o se preferisse tenersi dentro la sborra del bull.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. �� che spettacolo. Vorrei vedere mia moglie imbrattata cosi

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. di sicuro davanti a una scena del genere non farei altro che ripulire le mutandine e le leccherei per bene la figa alla fine sarà talmente pulita che non dovrà nemmeno farsi il bidè e le farei una sola domanda a quando la prossima ? io me lo sogno di notte di essere cornuto ma non so come fare per diventare cornuto chi mi da un consiglio

    RispondiElimina
  3. Che immagine stupenda. Mia moglie odia i preservativi, per cui se avesse un bull si farebbe di sicuro montare a pelle e venire dentro.

    RispondiElimina
  4. non ho dubbi ma quando rientra a casa gliela pulisco la figa e ultimamente è bella piena

    RispondiElimina
  5. Semplicemente favoloso mmmmmm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro cuck, ti piacerebbe scoprire la fica e le mutandine di tua moglie/fidanzata ricoperta della sborra di un bull? lascia tuo indirizzo mail

      Elimina
    2. per favore, lascialo tu

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  6. Vi confesso che a me è successo.. Anni fa con la mia fidanzata... Giocavamo in cam con un ragazzo.. Giovane e dotato.. Poi di sono visti dal vivo..e incontrati più volte.. io spiavo le sue chat con lui quando io ero a lavoro.. Ma quando tornano a casa, letto aveva già fatto la doccia.. Una sera torno prima per vederla come era al rientro.. Da infarto! Non mi voleva nemmeno baciare.. diceva che diceva prima fare la doccia.. Gli ho messo la lingua in bocca..e poi presa in braccio e Meda sul letto.. Tirato su la minigonna.. Strappato il perizoma fradicio..e leccata bene.. esperienza indimenticabile.. La più bella sborrata della mia vita! Se vi capita, non perdere l'occasione con vostra moglie.. buone corna a tutti.

    RispondiElimina