domenica 28 luglio 2013

Buon appetito...

Prima di annunciare a tua Moglie e al Bull che alla fine la Sborra vuoi leccarla tutta tu dal faccino di Lei, è bene fare attenzione a 2 cose:
1- Capire se il fortunato Uomo che si Scopa tua Moglie ha una Venuta molto abbondante e densa....
2- Stare attento a non venire tu prima di leccare la Sborra....
Tutto questo perchè potresti avere delle grosse difficoltà a mandar già tutto se lo Sperma è tanto e denso, e se tu sei venuto e non sei più eccitato! Ma quel che è detto è detto.... quindi.... lecca tutto!!
Per leccare tutta quella Sborra....bisogna essere ancora molto eccitati.... attenti a non schizzare prima quindi!!

8 commenti:

  1. si in effetti non bisogna venire prima altrimenti se passa l'eccitazione non ti viene più voglia di bere sborra perciò meglio rimanere eccitati bere la sborra del bull e poi eventualmente schizzare certo vorrei proprio ripulire il viso della mia lei

    RispondiElimina
  2. questa è quella che si dice una faccia da sborra!!!!

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacerebbe pulire la mia lei sborrata cosi densamente da 3 negri!! magari la sera al ritorno dal lavoro e trovarne tanta sborra densa anche tra le lenzuola del nostro letto...mhmmmmm

    RispondiElimina
  4. Se vuoi assaggiare la mia.....carolkisskiss@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacerebbe leccare la sborra dalla faccia e dalla diga della mia compagna. Me lo fa diventare duro

    RispondiElimina
  6. Mia mogliesi faceva sborrare in faccia da mio padre e da mio nipote.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beati loro! e che eta' aveva la troia?

      Elimina
    2. allora lei aveva 30 anni e faceva girare la testa a tutti...la foto e' uguale a come era lei allora

      Elimina