martedì 23 luglio 2013

Difficoltà iniziali...

Per una Moglie che è stata sempre Fedele al proprio Marito mini o normodotato.... è sempre un pò difficoltoso all'inizio prendere un grosso Cazzo Nero.... figuriamoci se i Cazzi in questione sono 2! All'inizio la vedremo molto in difficoltà alla sua prima Doppia Penetrazione.... ma sono sicuro che con un pò di tempo le nostre Signore impareranno molto bene a godersela stando in mezzo in un bel Sandwich Nero....
Vorrei stare lì a filmare la sua prima e difficoltosa Doppia Penetrazione....

7 commenti:

  1. La mia bella mogliettina ha la figa larga ma il culetto quasi vergine ... la prima volta per lei la doppia penetrazione sarebbe davvero difficile.
    Ma io sarei lì a incoraggiarla e a rassicurarla.

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace farmi sbattere da due cazzoni neri! è fantastico mentre vanno avanti e indietro nella figa e nel culo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello vederti mentre godi con i due cazzi doppio cazzo doppio godimento e doppia dose di sborra per chi deve ripulire come vorrei essere li a ripulire la tua figa e il tuo buco del culo ancora aperto mentre esce la sborra

      Elimina
    2. Marianna sei proprio una gran puttana ho letto tutti i tuoi commenti ma quanti cazzi ai preso alla volta sono un ragazzo di 18 anni con un cazzo che nessuna delle mie coetane vuole per le sue dimensioni 27x20....mi potresti aiutare o rimango vergine tutta la vita

      Elimina
    3. Signora Marianna, complimenti per la sincerità!! Lei ha semplicemente detto quello che tutte le donne e ragazze bianche desiderano e non ammettono mai: il desiderio di tanti tanti grossi cazzoni neri che le scopano in figa, in culo come dice lei ma ovviamente anche in bocca. ancora complimenti!!

      Elimina
  3. mia moglie ha fatto la doppia dopo circa un anno che scopa con altri un di difficoltà c'è stata ma poi tutto liscio

    RispondiElimina