sabato 20 luglio 2013

Te la tengo ferma...

Sfondamela pure.... con forza... spaccale Fica e Culo.... e se il mio dolce Amore dovesse divincolarsi troppo.... tranquillo.... te la tengo ferma io....
Che bello vederla godere e sentirla urlare....

29 commenti:

  1. Vorrei vedere mia moglie mentre viene aperta da un grosso cazzo nero. A volte nelle sue fantasie erotiche viene al sol pensiero di accogliere un cazzo mega .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure la mia è sempre + incuriosita dai grossi cazzoni...speriamo!!

      Elimina
  2. Adoramos Cuckold ! sklive2010@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Vorrei passare la lingua tra le dita dei piedi mentre gode !

    RispondiElimina
  4. ciao da paoloildivoletto@libero,it , io da bull ho fatto una cosetta del genere, ma fistando con tutta la mano la figa di lei, e dopo che era ben allargata la sua bela figa, senza togliere la mano le ho messo il cazzo nel culo. L'unica differenza era che il cuck non le teneva le mani ma nella stessa posizione della foto le teneva le gambe all'indietro e ben larghe. cazzo che bella fottuta e come urlava lei in un misto di piacere e dolore e godere

    RispondiElimina
  5. È così che la sogno spesso, mentre viene chiavata furiosamente da due miei colleghi che la riempiono di sborra. Tornare a casa e sentirsi dire che ha lavorato tutto il giorno e che è stanca...sì ma di prendere cazzi. E poi al lavoro vedere le faccie dei miei colleghi che pensano che io sia allo scuro di tutto.Ma di seghe me ne sono fatte!!

    RispondiElimina
  6. Il mio sogno ricorrente. Due miei colleghi che in mia assenza se la chiavano per ore fino a non avere più sborra nei coglioni. Mi sveglio bagnato e, mentre lei è girata sul fianco, me la trombo con furore, mentre lei sussurra "che ti prende?".

    RispondiElimina
  7. La donna in questione somiglia moltissimo a mia moglie. Magari fosse lei! spesso mi lascia per ore e non so dove va, mi dice che gira in centro per negozi... Ora mi viene il sospetto che va in albergo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si fa sbattere bene bene, credimi. Ma è meglio così, poi torna soddisfatta e ti fa chiavare anche a te, magari raccontandoti qualcosa.

      Elimina
    2. Non c'è dubbio : tua moglie è una bella puttana. Quando rientra, sbattila sul letto e scopala. Se ci trovi già sborra, non ci sono dubbi.

      Elimina
  8. Solo guardarla in viso, la sborra affluisce di corsa e fuoriesce a getti violenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. Guardarla e avere il cazzo duro è una sola cosa. Come bull me la fotterei proprio come nella foto.

      Elimina
    2. Non pensi che ce ne vorrebbero almeno quattro di bull per una così?

      Elimina
  9. Con quella faccia che ha le farei passare dentro un'intera squadra di calcio, riserve comprese. Mia moglie ha proprio quel viso ora che ci penso...

    RispondiElimina
  10. Ragazzi, alla fine mi sono convinto e le ho chiesto di farsi sbattere proprio cosi'. Un godimento...non solo suo. Credetemi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti serve un amico x tua moglie....carolkisskiss@gmail.com

      Elimina
  11. ...vorrei tenerla ferma a pecorina e farla ingravidare da un paio di amici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e mungerla da dietro...

      Elimina
    2. Contattami.... Io sono pronto.....carolkisskiss@gmail.com

      Elimina
  12. Con mio cugino l'ho ingravidata proprio così. Ho svuotato i testicoli dentro di lei, con getti possenti e ritmici. Davvero un fiume e mio cugino ha fatto altrettanto. Lei ha goduto come una cagna in calore. Tra l'altro le somiglia tantisssimo.

    RispondiElimina
  13. Resta tutto in familia....

    RispondiElimina
  14. Quando lavoravo in ufficio, sapevo che qualcuno si sbatteva mia moglie a casa e invece di incazzarmi andavo in bagno a segarmi, anche due o tre volte.Sapevo che c'erano due miei colleghi che la volevano e che si erano prefissi di ingravidarla. Una puttana!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, la cosa arrapante e' immaginare...Pensarla a casa sbattuta da altri, posseduta e sodomizzata, con suo pieno godimento. Quante seghe!!!

      Elimina
    2. A me invece piacerebbe vederla di persona mia moglie
      Anna alle prese con un cazzo enorme, e sopratutto dire con una grossa cappella.
      Mi piacerebbe vederlo moscio,questo bel cazzone e farlo diventare duro a forza di succhiarlo, e lo porterei
      al limite della sborrata..
      Poi lo lascerei a mia moglie Anna,vorrei che le sfondasse prima il culo, poi la fica, gia' supersfondata,e come finale una bella spagnoletta con la sua quarta di seno coppa f, con
      copiosa sborrata sulla sua bocca carnosa...
      non sarebbe affatto male

      Elimina
  15. questa troia somiglia alla mia mogliettina. Si fece chiavare dai suoi nipoti, che la sodomizzarono anche.Quando me lo disse, non volevo crederci, ma mi segai da quel giorno molte volte immaginandolo. Ora si fa sbattere da loro metódicamente ed e' rimasta incinta.

    RispondiElimina
  16. Il mio sogno è di cederla per un paio di giorni ad un gruppo di almeno quattro bull durante il suo periodo fertile, e farmela riconsegnare ingravidata senza sapere chi è il padre.

    RispondiElimina
  17. MIA MOGLIE TRA I SUOI DUE CUGINI, CHE SE LA SONO GODUTA PER UN GIORNO INTERO. PUTTANA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia lo fece. I suoi cugini avevano sui 20 anni e lei 32. Fu un bagno di sborra. Puttana.
      La lasciai appena me ne accorsi.

      Elimina