martedì 5 marzo 2013

Ben usata...

Dopo la lunga Scopata della tua Donna con il Bull di turno te la ritrovi così.... e ti rendi conto finalmente di cosa vuol dire vedere una Fica usata a dovere.... sfondata, aperta, arrossata.... è così che riducono le Fiche delle nostre Donne i grossi Cazzoni dei Bull che se le fottono....
Ora vai con la lingua e leccala aperta come mai l'hai vista....
Dev'essere un'emozione unica vedere la Fica della nostra Donna così aperta e arrossata dopo il passaggio di un grosso Cazzone....

4 commenti:

  1. che bello leccargliela così in quella posizione ancora bagnata e ricoperta di sperma ,mentre lei ti guarda stringendosi le tette ,e magari mentre ti dice con fare autoritario lecca cornuto ,senti come è calda questo si che è un cazzo che me la fa bruciare quando mi scopa non come il tuo che non sentivo nemmeno io l'adoro quando fa così

    RispondiElimina
  2. ciao da paolildivoletto@libero.it, che bella troiana, proprio come piace a me,l'ideale per un bull come me, bella calda , pronta per essere scopata nuovamente, ditte quello che volete ma per me nn c'è donna più eccitante, sembra pronta per ricevere tutto, io le fisterei la figa e la inculerei con il cazzo

    RispondiElimina
  3. è molto eccitante io l'ho vista a Renata mia moglie.

    RispondiElimina