mercoledì 13 marzo 2013

In cerca di Cazzi...

Tanti Cuckold e aspiranti tali non vedono l'ora che torni l'estate, con le nostre Donne spesso senza Mutandine, poco vestite, pronte a mostrare il Pelo al primo Ragazzone interessante....
Avere una Donna calda e sempre in cerca di Cazzi è il massimo.... e a noi non resta che goderci il corteggiamento dei pretendenti e sperare che ci permetta di assistere all'inevitabile Monta che ne seguirà...
Poco da dire.... una Donna così va lasciata libera di dar sfogo a tutte le sue voglie. Capito mariti gelosi? Tanto volente o nolente, vi ritroverete cmq Cornuti!! E quel Pelo.... non c'è nulla da fare, fa rizzare di più il Cazzo un upskirt con Fica Pelosa! Non vedo l'ora che arrivi l'estate per godermi quelli di mia Moglie....

5 commenti:

  1. Concordo pienamente, la bella stagione, specie l'estate è la stagione migliore per esporsi alla vista degli altri. Infatti, abbiamo già comprato le nuove minigonne e i minidress per le nostre uscite "mondane".
    friendwithwife@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Io e mia moglie ci divertiamo in autostrada a passare di fianco ai camionisti e lei mette in mostra figa e tette..per la gioia di quegli uomini che devono fare un cosi duro lavoro..oppure ci fermiamo nelle piazzuole di sosta dove ci sono camion parcheggiati e lei "innocentemente"scende dall auto e senza fretta si cambia la maglietta..ovviamente lei non porta reggiseno

    RispondiElimina
  3. ciao da paoloildivoletto@libero.it, bello questa cosa delle piazzuole, ma perché non vi intrattenete un poco, con lei magari messa fuori con il cullo e la portiera aperta e mentre ti fa un pompino, magari qualche bel cazzo volenteroso gli fa figa e culo, se passassi io volentieri, fttemi sapere che si può organizzare

    RispondiElimina
  4. Io la porto ad una spiaggia frequentata da nudisti. All'inizio l'ho convinta a togliersi il reggiseno, poi la volta dopo anche le mutandine e a sdraiarsi a gambe aperte. Un uomo si è avicinato ed ha cominciato a toccarsi il cazzo ed io ero eccitatissimo e avrei voluto che venisse li e le sborrasse addosso...

    RispondiElimina