domenica 3 marzo 2013

Sguardo d'intesa...

Assistere allo sguardo d'intesa che la tua dolce Mogliettina si scambia con il suo bel Bull di colore è il massimo.... li guardi e ti gusti quei pochi momenti che separano la tua Donna dalle urla di godimento che ti riempiranno la testa.... e guardi quell'enorme Cazzone Nero che a breve entrerà nella Fica bagnata di Lei.... ti seghi e non vedi l'ora....
Lo sguardo d'intesa tra due amanti.... tra la tua Donna e un altro Uomo prestante pronto a farla godere.... bellissimo!!

6 commenti:

  1. Ogni momento,ogni secondo và fissuto al massimo della passione,da entrambi le parti noi (bull e sweet) e lui (cuck) incrociare poi lo sguardo "affamato" di lei,è stupendo.

    RispondiElimina
  2. In una situazione come quella della foto lo sguardo di mia moglie sarebbe di sicuro molto, molto 'affamato'.
    Quanto mi piacerebbe che lei avesse un bull e lo guardasse così prima di aprire le sue belle, lunghe, bianchissime gambe e darsi tutta a lui ... e quando mia moglie si dà, si dà proprio tutta.

    RispondiElimina
  3. Quando passeggio con mia moglie e mi accorgo che i venditori ambulanti africani guardano il sulo bel culetto, mi diventa duro.

    RispondiElimina