giovedì 14 marzo 2013

Ripulirle gli occhiali...

Mia Moglie porta gli occhiali.... e tantissime volte sogno che il Bull che se la scoperà le schizzi abbondanti fiotti di Sborra in Faccia così da sporcarle tutti gli occhiali. Una Donna in occhiali con la Sborra in Faccia è sempre stata un'immagine eccitante per tutti.... ma poi per Lei pulirli sarebbe un problema. Chiederà quindi a me di pulirli.... e io eseguirò da bravo Cuckold, senza fazzolettini ma solo e soltanto con la mia lingua.... a ripulire attentamente i suoi bei occhiali da Troietta....
Che bella la Donna con gli occhiali Sborrata in Faccia.... io con mia Moglie così non resisterei un secondo!!

5 commenti:

  1. Anche la mia donna ha gli occhiali, ma la mia amante, a me piace, "imputtanire" lei con altri, di mia moglie non m'interessa.

    RispondiElimina
  2. Anche la mia ha gli occhiali...e so bene a quanto lei ci tenga e anche io dato che costano tantissimo.
    E' bello vedere invece che lo stallone tratta la moglie senza rispetto ma solo come una puttana da sfondare e una faccia dove dirigere gli schizzi, fregandosene di rovinare gli occhiali pagati dal marito cornuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!! E' proprio così che deve essere....magari ci provi pure a dirgli di non sporcarle gli occhiali, ma Lui deve fregarsene e riempirglieli di Sborra! E ti assicuro che ripulire gli occhiali da una Sborrata abbondante è molto complicato....

      Elimina
  3. ciao da paoloildivoletto@libero.it , bull discreto e riservato, ditemi quello che volete ma quel bel viso con gli occhiali pieni di sborra mi eccita, io farei ripulire al cornuto gli occhiali con la lingua e nel frangente mi inculerei la bella troiana sperando che sbattendogli il cazzo tutto dentro di botto gli fcia dire due hai, anche se solo per l'inizio

    RispondiElimina