sabato 9 marzo 2013

Sesso tra i peluche...

Dopo anni e anni di Matrimonio, faccende domestiche, figli.... vedrai che tua Moglie si trasformerà immeditamente in una grandissima Troia alla prima occasione che finalmente le darai.... e non si farà il minimo problema a farsi scopare dal fortunato Amante anche sul letto dei bambini, tra i peluche.... senza curarsi della possibilità di vederli schizzati di Sborra....
Tanto ci sei tu a pulirli, no? Come ripulirai anche Lei.... con ritrovato e rinnovato Amore....
Un'altra Meravigliosa Donna.... come si fa a non condividere tanta delizia??? E che bell'effetto il contrasto tra Lei nuda e piena di Sborra e i simpatici peluche dei figlioletti.... ricordiamocelo sempre: le nostre Donne sono Mogli e Mamme, ma anche Femmine e Troie....

4 commenti:

  1. cosa dice questa foto...guardami non son bella non sono la moglie che hai sempre desiderato...sono o no una vera donna..vieni qui amore e baciami ..abbracciami e facciamo l'amore bagnati dalla sborra dei miei giocattoli e checche loro e molti altri non capiscono che tu sei un vero uomo che sa amare una donna...tua

    RispondiElimina
  2. mi emoziona la foto mi ricorda mia moglie.
    magari succedesse

    RispondiElimina
  3. anche a me ricorda mia moglie, dopo che un mio amico ci aveva convinti che sborrarle in faccia ci avrebbe eccitati. Le venne addosso come un fiume in piena e, quando ebbe finito, la montai davanti a lui riempiendola di sborra.

    RispondiElimina