venerdì 8 marzo 2013

La leccata di palle...

La Leccata di Palle è una delle cose più eccitanti da vedere fare da tua Moglie.... vederla così attenta e sottomessa al Bull, con la sua boccuccia e la sua lingua sulle Palle del fortunato che a breve se la scoperà davanti ai tuoi occhi....
La tua Donna che lecca così avidamente le Palle di un altro Uomo è una delle scene più arrapanti che un Marito possa ritrovarsi a vedere.... e poi, per chi si sente Cuck fino in fondo.... quelle belle Palle poi potrebbero essere leccate anche da te....
Che scena fantastica vedere la propria Donna leccare le Palle di un altro Uomo....

4 commenti:

  1. a me è capitato di vedere lei mentre leccava le palle e il cazzo al nostro amico l'unica differenza è che non era nella vasca da bagno naturalmente anche io ho potuto leccare e succhiare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo pienamente mi piace di bestia vedere il mio amico cazzuto che si scopa la mia ragazza,che se la incula, e vedere la troia che gli ciuccia il cazzone. ma la prima volta che, a sorpresa, oltre che il cazzo, ha iniziato a leccargli e a ciucciargli i coglioni, non ci crederete ma mi è piaciuto quasi di più che quando prende fra le labbra la cappella. il motivo forse è che prendere l'uccello in bocca è un desiderio innato delle nostre donne e quindi è un fatto quasi naturale. leccare le palle no, è una cosa diversa, è un gesto intimo, da cagnetta umile che vuole deliziare il suo bull. e il suo cuck!!

      Elimina
  2. Io le ho succhiate,leccate e baciate davanti a lei,erano quele del mio bull, a lei piace vedermi puttanella e sottomessa, ed è meraviglioso quanfo lei mi incita ed insulta!!!!! lory

    RispondiElimina