domenica 17 marzo 2013

Raccontami tutto...

Si Amore.... raccontami tutto.... raccontami cos'hai fatto con Lui, come ti ha Scopata, dove ti ha fatto Sua, come lo hai Sbocchinato, come ti ha leccato la Fica.... raccontami quante volte sei venuta, quante volte mi hai chiamato Cornuto mentre Lui ti pompava senza sosta. Raccontami dove lo hai fatto Venire, se in Faccia, in Fica, o se gli hai bevuto la Sborra fino all'ultima goccia...
Raccontami tutto.... e io non potrò fare altro che Segarmi e Sborrare così.... mentre tu ancora non hai finito di raccontarmi i particolari.... perchè non resisto, è più forte di me.... perdo il controllo e Schizzo....
Sentire il racconto delle sue Scopate è qualcosa di indescrivibile.... e che costringerà ogni Cornuto a segarsi e a sborrare quasi all'istante.... sotto lo sguardo compiaciuto della Dolce Troia....

11 commenti:

  1. Anch'io godo a sentirle raccontate le scopate fatte con i suoi ex. Amo ascoltarla mentre la scopo e amo sentire come si eccita nel raccontarlo. Ma mi piace anche quando mi racconta come la scopavano e nel mentre lei mi masturba.
    friendwithwife@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagina se ti raccontasse come se la scopano adesso....

      Elimina
  2. Per come la vedo io, la sweet dovrebbe negarsi del tutto al maritino cuckold, e concedergli solo il racconto, mentre lui si sega.

    RispondiElimina
  3. Il mondo dei cuck è bello perchè è vario...più piaceri diversi si riescono ad apprezzare tanto meglio è :)
    Sabry

    RispondiElimina
  4. i don't know why white guys always have a small pepe,thats why i only dating with black boys

    RispondiElimina
  5. A me piacerebbe tanto trovare un cuck giovane, alla quale scopare la moglie altrettanto giovane, e fargli capire, che la figa per lui e un optional e non dovra piu averne,,,,,ciao cornuti,,,io sono tony di avellino, e anche se ho 50 anni mi voglio sbattere le vostre troie, meglio se in campania, ma pur molise.basso lazio, basilicata.....ciaoooo e buone corna cornuti.....bull4cuck2013@libero.it

    RispondiElimina
  6. Anche io mentre facciamo ľamore con mia moglie, godo nel sentirmi raccontare di quando mi ha fatto le corna e specialmente quelle fatte in egitto con ragazzi egiziani del villaggio (anovantagradi2@gmail.com)

    RispondiElimina
  7. Io ricordo come mi sono eccitato tantissimo quando una notte mentre facevamo l'amore mia moglie candidamente mi ha sussurato "lo sai sono andata a letto con Renato,tesoro.

    RispondiElimina