domenica 21 luglio 2013

Divano comodo...

Adesso capisci perchè la tua cara Mogliettina nella scelta del divano è stata così attenta.... ne voleva uno davvero comodo che le permettesse di farsi Scopare con forza dal suo Amico Black, che sembra davvero darci dentro di brutto... e non di farci soltanto le dolci effusioni che le regali da Marito Innamorato... per quelle basta anche una poltroncina. Per il suo Amichetto, come vedi..... no, c'è bisogno di spazio..... molto spazio! Questa si che è una Scopata....
Ah.... probabile che a fine Monta dovrai subito pulirlo.... tra Sborra e Umori di tua Moglie, non vorrei che si macchiasse troppo!!
Vedere nostra Moglie fottuta di brutto da un Black sul divano di casa.... è sempre il massimo!! E che potenza questo Black.... gli farei scopare mia Moglie all'istante!!

9 commenti:

  1. Adoro negros ! sklive2010@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Dopo aver accolto il bull nuda alla porta di casa, non ce la faceva neppure ad arrivare alla camera da letto, la mogliettina troia ... si è distesa sul divano e ha aperto le cosce!

    RispondiElimina
  3. Adoro il NERO GROSSO mentre mi entra dentro aprendo le coscie!!!!!!MA QUEL CORNUTO DI MIO MARITO ROMPE PER FOTOGRAFARMI IN CONTINUAZIONE. COSA POSSO FARE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao da paoloildivoletto@libero.it, scusa se mi permetto , io da bull, ma penso che qualche soddisfazione a quel cornuto di tuo marito che ama vederti fottuta da un bel cazzo, gliela puoi anche concedere. Che sarà mai qualche fotto, anzi cosi riguardando le foto che come bene il cazzone ti apre i buchi, ti ecciterai anche tu

      Elimina
  4. IN questa posizone la penetrazione è profonda...immaginate che sfondata !

    RispondiElimina
  5. è così che immagino e sogno mia moglie, mentre uno la sfonda e la riempie di sborra.

    RispondiElimina
  6. Far riempire la propria moglie dal bull di sborra con il rischio che rimanga incinta è qualcosa di veramente eccitante per un cuckold.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti va di commentare le nostre mogli tramite mail? puoi lasciare indirizzo? grazie

      Elimina