venerdì 7 dicembre 2012

Capelli a posto...

L'ultima volta che tua Moglie si è esibita in un Pompino al Bull, le foto non sono uscite benissimo per colpa dei suoi capelli che continuamente le si mettevano davanti al suo bellissimo viso....
Detto fatto: il tuo dolce Amore li ha sistemati in modo che il Pompino fosse ben visibile ai tuoi occhi da Cornuto, e alla tua fotocamera pronta a immortalare ogni istante della Pompa! E ne vale la pena.... guardala che bella con quell'enorme Cazzone Nero in bocca! Ogni uomo dovrebbe vedere la propria Donna esibirsi in un Pompino a un bel Black.... è un'immagine meravigliosa!!
Che immagine fantastica.... il Cazzone Nero nella boccuccia della nostra Donna, con quel trucco che a breve sbaverà sotto i fiotti caldi della Sborra del Black.... E tu? Sei pronto con lo struccante???

3 commenti:

  1. hai ragione cucky bellissima foto mi è venuto duro a pensare a mia moglie con un cazzo del genere in bocca anche se quello del mio amico non era niente male fortunatamente la mia lei ha i capelli cortie ho potuto vederla benissimo con il cazzo in bocca

    RispondiElimina
  2. Bello sarebbe anche scostarle tu stesso i capelli dal viso x vederla meglio.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione e più arrapante e le spingi la testa e quando sta per sborrate ci metti la tua bocca e poi baci lei. Ciao

      Elimina