martedì 25 dicembre 2012

Regalino di Natale...

Un piccolo regalino di Natale ai lettori del blog....ecco il Perizoma che la mia dolce Mogliettina ha indossato la sera della vigilia di Natale....
Stamattina prima di uscire si è cambiata e fatta la doccia, e le sue Mutandine se ne stavano li' per terra nel bagno.... come si vede sono anche segnate dagli umori della sua calda Fica.... e il profumo era come sempre irresistibile!!
Eccole.... tutte per voi!
Visti i segni lasciati, la mia Mogliettina ieri si è bagnata un pò.... peccato non possiate sentire il profumo! AUGURI A TUTTI!!!!

10 commenti:

  1. anche a me piace annusare le mutandine della mia lei mi eccita ma mi ecciterebbe ancora di piu sapere che sono bagnate dei suoi umori mentre si faceva scopare da un'altro che ne dici ? comunque mi piacerebbe sentire il profumo della fica della tua mogliettina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, saperle bagnate x 'colpa' di un altro sarebbe davvero eccitantissimo....
      E lo so....adoro il profumo della sua fica..irresistibile!

      Elimina
  2. Ke belle mutandine... da vera troietta! Te le riempirei di calda sborra e ti ordinerei di fargliele indossare! Mutandine da vera zoccola! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie....infatti sono tra le mie preferite! L'idea di vederle zuppe di sborra e fargliele poi indossare è davvero bellissima...e non vedo l'ora di realizzare questa fantasia!

      Elimina
  3. Profumo inebriante di una vera Troia,da possedere davanti al marito,auguri anche se in ritardo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri a te! E si....ti assicuro che avevano un profumo davvero fantastico! A volte annusando così le sue mutandine nn resisto...e sono costretto a segarmi... si, profumo da vera Troietta, meriterebbe di essere annusato da altri bei maschi che poi inevitabilmente me la scoperebbero senza pietà :))

      Elimina
    2. La pietà cose? Io quando scopo scopo e farei ingoiare tutto al cornuto mentre lei gli spinge la testa sul mio cazzo insultandolo e alla fine sarà lavato con abbondante piscia di lei in bocca e di lui in faccia

      Elimina
  4. Certamente non deve esserci violenza ma sesso tanto sesso .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La violenza assolutamente no! Tutto sempre x il piacere di farlo!!

      Elimina