sabato 29 dicembre 2012

In disparte...

E' così bello vedere la propria Donna godersi il Cazzone di un bel Black, cavalcandolo con passione e goduria.... che sarebbe davvero un peccato disturbarli! Meglio allontanarsi e mettersi un po in disparte.... lasciandoli liberi di fare ciò che devono fare.... scopare e godere! Magari solo a cose fatte sarebbe giusto andare da Lei e rimpirla di baci e carezze, e ripulirla dal godimento di Lui....
Lei sul Black....col suo Cazzo infilato nella sua Fica fino alle palle.... mentre tu sei lì a fotografare e segarti. Una scena davvero bellissima!!! E' così che voglio vederla....

37 commenti:

  1. Bello prenderla per i fianchi ed accompagnarla dei movimenti,i tutto interrotto solo dal flash delle foto del cuck.

    RispondiElimina
  2. Si confermo...ma preferisco non disturbare con le foto

    RispondiElimina
  3. Preferisci dunque osservare e godere della scopata ;)

    RispondiElimina
  4. io ho avuto la fortuna di vedere lei sul letto mentre scopava con il nostro amico e ho filmato tutto senza disturbare e quando riguardo il filmato mi devo segare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi manca rivederla con un altro spero solo che il 2013 sia di buon auspicio per diventare finalmente cuck e filmare nuovamente le sue performance

      Elimina
    2. lo spero proprio sono stufo di farmi seghe guardando il filmato dove bacia succhia il cazzo e si fa fottere sia nella figa che nel culo dal nostro amico peccato sia finito ma spero di convincerla a riprovare ,vorrei trovare una persona di fiducia e sana cosi il bull le potra sborrare nella figa e in faccia e io da bravo marito ripulisco tutto ecco vorrei tutto questo ma penso di non essere l'unico o sbaglio?

      Elimina
    3. No...nn sei l'unico,ma almeno tu sei + fortunato! Hai un video con tua moglie da vedere....beato te!! :D

      Elimina
  5. E come se ti segassi sul solito video decine e decine di volte. Il miglior regalo che possa farti lei è dire si ad un nuovo Bull, il bello di questo blog è anche questo, basta solo trovare la persona giusta ;) si chiede e si ha :) credimi riempirei abbondantemente la sua fichetta ed il suo visino.

    Vero cucky ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che ogni bravo Bull deve fare....;)

      Elimina
    2. Giustissimo, duro che duri e con venuta copiosa ;) ecco ció. Che avrebbe tua moglie da ME. Inutile dirti uso sapiente di mani bocca e lingua in ogni suo dove.

      Elimina
  6. se solo riuscissi a convincerla sarei felicissimo di vederla sborrata sul suo viso e dentro la sua figa da te di dove sei?

    RispondiElimina
  7. Mai disperarsi ;) se vorrà sarà il tuo doppio regalo per lei. Peró che curiosità di sapere come sia :) ehehehe

    Saluti caro mio cuck

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa intendi per curiosita di sapere come sia

      Elimina
    2. Di come posse essere fisicamente,viso,capelli,etc. ma anche di come scopa ;)

      Elimina
    3. mulatta 1-60 un po robusta ma tanto troia a letto

      Elimina
    4. Uhmm interessante,molto interessante, il bianco della venuta verrebbe enfatizzato ancor di più,la parte migliore è quella "tanto Troia a letto" io ho 23 anni ;) se vi vá sono qui, al limite cucky ti gira mio contatto. Posso fidarmi ? Ehehehe

      Elimina
    5. come ti dicevo siamo lontani e poi si hai ragione il bianco della sborra sul suo corpo le dona ,tanto troia perche non si tira mai indietro quando dobbiamo scopare e poi facciamo di tutto una cosa che mi dispiace è quella che abbiamo avuto pochi incontri con il nostro amico ma anche in quelle poche occasioni ha dimostrato che il cazzo le piace eccome

      Elimina
    6. se fossimo più vicini,avrei tanto voluto scoparla per la sua gioia di Troia ;)

      Elimina
    7. è proprio vero se fossimo vicini e se riuscissi a convincere lei sarebbe eccitante vederti mentre la scopi l'importante tu sia ben dotato le piace la roba grossa

      Elimina
    8. Sopra la media italiana,e la venuta e tanta ;)

      Elimina
  8. Sono d'accordo, la mogliettina sweet e il suo bull non dovrebbero essere disturbati; io vorrei stare nella stanza accanto e sentire i gemiti di piacere di mia moglie mentre viene scopata come si deve.
    Sono un marito aspirante cornuto, ma lei è il tipo fedele, e io mi devo segare pensando a lei fra le braccia di bull energici e dotati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tipi fedeli prima o poi potrebbero cambiare idea :D Cmq....anche segarsi pensando alla donna che si ama in quella maniera, è una cosa fantastica!! Le migliori seghe in assoluto....

      Elimina
    2. Incomincerei con qualcosa di molto soft e vedere se poi apprezza, devi farle capire che tu l'ami tant e che questo non intacca di certo il vs. rapporto,stuzzicale la fantasia ;)

      Elimina
    3. Vedi mio caro,amo questo mondo ed quando il bull ed il cuck vanno d'accordo :)

      Elimina
  9. Ci ho provato, con le fantsie a letto, ma niente da fare. E dire che mia moglie è una bella donna: 41 anni, alta, capelli ricci biondi, pelle bianchissima, terza di seno e dei bei fianchi larghi, con un culetto stupendo che fa ancora girare gli uomini, soprattutto gli africani. Una volta un ambulante africano le ha fatto un apprezzamento pesante in mia presenza, e io spesso mi sego ripensandoci.

    RispondiElimina
  10. Mi spiace che non posso esser d'aiuto nel renderti finalmente cornuto,e farti segare sulla nostra scopata.
    Se lei dice un secco NO,consiglio di non insistere tutti i giorni,piano piano casomai, ogni donna,soprattutto se bella,e un pó Troia,devi solo far uscire questo suo lato fuori,ed allo stesso tempo farle capire che è quello che tu desideri per lei. Ci sono 45enni splendide,che fanno eccitare anche me che ne ho 23, e se devo scoparle,bhè ho lo stesso piacere voglia se si trattasse di una mia pari etá.

    Spesso mentre la scopi chiedile se li piacerebbe un altro cazzo, magari più duro/duraturo/giovane ;) il miglior regalo del Bull è farlo il giorno del vs. Anniversario.

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe davvero poterle proporre queste fantasie, ma la conosco e non le piacerebbero. Però, caro M, se mi dici che per come te l'ho descritta mia moglie ti piace, potrò aggiungere alle mie fantasie quella di te, giovane ventitreenne dotato, che ti scopi mia moglie nella nostra camera da letto, con la porta chiusa, mentre io mi sego nella stanza accanto sentendo i suoi mugolii e i suoi gemiti da gattina. Mia moglie ama la posizione del messionario, e dire che con quei fianchi è così bello prenderla da dietro... le poche volte che me lo ha permesso!

    RispondiElimina
  12. Te la scoperei eccome,amo farlo così,prenderla per i fianchi e sbattermela come si deve,e come lei ha sempre voluto,sentirai il nostro amplesso,il nostro godere,mi farei strada nei suoi buchini a colpi di cazzo d slinguazzate ;) per il mio piacere,di quello di lei che finalmente gode,ed il tuo piacere da cornuto ;)

    Se ti va di contattarmi,puoi chiedere contatto msn a cucky.

    RispondiElimina