domenica 23 dicembre 2012

Fottimela tra le braccia...

Ok.... la faccio scopare dal nostro migliore Amico, ma a una condizione: voglio che me la fotta così, tra le mie braccia.... mentre la tengo per mano e la sento fremere sotto i colpi incredibilmente potenti di Lui. E' dolcissimo ed eccitantissimo allo stesso tempo averla tra le braccia mentre sessualmente è di un altro, penetrata a fondo nella Fica, pompata senza sosta. Sentirla gemere, urlare.... sentirla spostata sotto i colpi del fortunato Amico che non ha perso l'occasione di rendermi Cornuto. Lei mi stringe forte la mano, chiude gli occhi.... e si gode l'orgasmo che merita.....
L'Amore è anche questo.... esattamente questa foto....
Questa foto rappresenta alla perfezione uno dei miei sogni: averla tra le braccia mentre il Bull la fotte affondandole il Cazzo nella Fica.... una scena meravigliosa!!! La riempirei di carezze, baci e parole dolci.... mentre a riempirla di Cazzo ci penserebbe l'Amico...

7 commenti:

  1. E' una immagine meravigliosamente eccitante che mi fa confondere, non so se in un caso così vorrei essere il bull o il cuck. Fantastica situazione.

    Baffo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, vero....eccitantissimo per tutti! Anche se nel mio caso non ho dubbi su chi vorrei essere....:D

      Elimina
    2. E' BELLISSIMO ED ECCITANTE ESSERE SCOPATA DA UN GROSSO CAZZO NERO,IO L'HO PROVATO ED E' STATO MERAVIGLIOSO HO AVUTO DIVERSI ORGASMI,FIN QUANDO NON MI HA RIEMPITO LA FIGA DI SBORRA,

      Elimina
    3. Ciao, mi piace la tua sincerità! anche a me piace il nero ma purtroppo non l'ho mai provato... mi piacerebbe conoscerti, scambiare opinioni ecc! potresti lasciare indirizzo mail? grazie

      Elimina
  2. vorrei vedere mio cugino(sempre arrapato di mia moglie) che se la fotte, con forza, mentre lei dice "ma che fai?....sei matto?!" ed io che le dico "lascialo fare amore...ha tanta voglia di te!". Alla fine lei si fa sborrare dentro fino all'utero e gli sorride soddisfatta.

    RispondiElimina
  3. so che la mia mogliettina, allora 30enne, la diede ai due figli 18enni di mio cugino, che se la fecero per ben tre ore a turno. La riempirono tanto che poi sono diventato papa'......

    RispondiElimina
  4. ragazzi ma l'avete vista la smorfia di dolore di lei?? come se fosse la sua prima volta!! fantastico!! vorrei essere nei panni del suo fidanzato imbranato e a sua volta vergine, che per non rovinarle la prima scopata della sua vita, la fa scopare dal suo migliore amico, esperto scopatore e molto dotato. niente da dire, un gesto d'amore alla propria lei, che non dimenticherà di certo la sua prima grandiosa scopata, e un gesto di amicizia fraterna verso l'amico di sempre!!! che ne dite??

    RispondiElimina