venerdì 14 dicembre 2012

Dolci troiette...

Che bello scoprire che la propria dolcissima Fidanzatina, così giovane e satarellina... nasconde nel suo computer tutto rosa qualche bel segreto...
Come questa foto.... dove il tuo piccolo e dolce Amore si da da fare cavalcando il bel Cazzone dell'amichetto, che tu non conosci.... 
Una bella scoperta, che ti mette di fronte a un dilemma: lasciarla subito o godersi questo piccolo miracolo di troiaggine?
Io opterei.... be, la risposta la sapete già!! Da sposare all'istante.....
Che meraviglia fottersi una fighetta simile....la foto ci sta tutta, ed è un giusto promemoria per il giovane Cornuto.... saprà benissimo a cosa andrà incontro!!!

1 commento:

  1. Io ho trovato delle vecchie foto dove Carla scopava con un paio di ex..bè... sul momento mi è mancato il respiro, poi mi sono segato guardando le foto. Ma quando, poi, è tornata me la sono scopata pensando a quanto è troia la mia donna.
    friendwithwife@yahoo.it

    RispondiElimina