lunedì 10 dicembre 2012

Inondata...

Il Bull che voglio per mia Moglie deve avere alcune caratteristiche fisse: bell'uomo, molto dotato, che sappia trattarla sia con rispetto che da Troia. Deve saper scopare e farla godere.... solo il meglio per Lei!! Ma una caratteristica per me fondamentale.... è la Sborrata. Lo voglio con una venuta abbondante, con schizzi forti e copiosi.... perchè nel momento in cui godrà grazie alla mia Donna voglio che me la riempi di Sborra, me la inondi come le attrici di film porno nelle scene finali.... dopo averla vista baciata, leccata, penetrata, inculata..... voglio vederla così.... inondata di caldo Sperma per poi baciarla e coccolarla.... è questa una delle scene che mi immagino più spesso quando mi sego pensando a Lei scopata da altri.....
Spettacolo indescrivibile vedere la propria Donna così.... inondata della Sborra di un altro..... e che splendore la Ragazza della foto.... da venerare come una DEA!!

8 commenti:

  1. La mia donna piena di sborra e pure io però vestito da Troia e usato

    RispondiElimina
  2. Capacità non da tutti,io ho gran belle riserve per la tua lei ;) si sá il finale é la parte che più deve lasciare senza fiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione....la sborrata finale è uno dei momenti clou! Vedere lei riempita abbondantemente di bianco sperma è il massimo....

      Elimina
  3. Vederla distrutta sul letto ma sorridente è con la faccia lucida da tutta la sborra che gli cola e che ti manda dei baci dicendo ti amo mentre chi la scopata si sta rivestendo per andarsene via.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah il momento in cui lei torna a te, così morbida e arresa nel torpore che segue l'orgasmo. Il suo amante te la restituisce appagata, sazia di cazzo, bagnata o riempita dalle sue liquide esplosioni. E lei sembra ricordare solo ora che ti ama, come se il suo amore per te si sovrapponesse alla passione carnale che l'ha travolta.
      Se ancora non sei venuto, caro cuck, quello è il momento. Ti chini su di lei e la carezzi, la coccoli. La baci e ti masturbi. Se il suo amante le è venuto in bocca cerchi il sapore di sborra sulle sue labbra. Lei ti asseconda. L'altro uomo ha esaurito tutto il suo furore passionale, per te non ne è rimasto, ma puoi avere la sua tenerezza. Con un sorriso ti fa capire che approva la tua masturbazione.
      Sa cosa ti piace sentirle dire. Ti dice che lui è stato fantastico, che lei adora il suo cazzo. Ti dice che lui la scopa meglio di te, ma non vuole ferirti, no, è solo una provocazione. Sa cosa ti eccita sentirle dire.
      La baci e ti fai una sega. Lei sorridendo approva.

      Elimina
  4. bellissima la ragazza nella foto, la sua espressione rapita, la colata di sborra sul viso... la bacerei anche se non è mia moglie.

    RispondiElimina