mercoledì 12 dicembre 2012

Pompino al capo...

Il Pompino al Capo è un classico.... se poi il Capo di tua Moglie ha anche un bel Cazzone.... tanto meglio! Eccola qui nel suo viaggio di lavoro, in albergo.... mentre parla di promozioni e premi col suo Capo... mentre tu te ne stai a casa col cazzo in mano, sperando da una parte che sia davvero un viaggio di lavoro, e dall'altra che sia soltanto un bel viaggio di piacere.... per Lui, per Lei... e per le tue Corna.
La Mogliettina sa sempre cosa fare.... e il suo Capo la ripagherà a dovere, in base alla quantità di Sborra che gli spillerà nel week-end che i due passerano quasi sempre nella stanza d'albergo....
Vedere la propria Donna sbocchinare il suo Capo, con un Cazzone simile.... è una scena da antologia! Se invece non si ha la fortuna di vederli.... bè, ci godremo le promozioni e i privilegi della nostra Mogliettina nel suo lavoro....

3 commenti:

  1. Mi immagino propio cosi perche mia moglie per lavoro va molto in trasferta con il suo datore di lavoro,e per l'albergo è lei che fa la prenotazione, però non so se sia una camera matrimoniale o singola.

    RispondiElimina
  2. Mi moglie li fa al suo massaggiatore, un paio di volte ho assistito anche io

    RispondiElimina
  3. E se il suo capo è anche nostro padre? sottomettimi@libero.it

    RispondiElimina