giovedì 6 dicembre 2012

Servizio in maschera...

La tua cara Mogliettina ha accettato di farsi fare un bel servizio fotografico mentre viene chiavata dall'Amico.... ma a un'unica condizione: l'uso della mascherina. Che dici? Accettiamo?
La risposta è questa.... Lei pompata a pecorina dal Cazzone dell'Amico, che ti guarda mentre tra una sega e l'altra li fotografi nella monta....
E come le sta bene quella mascherina....
Che Donna meravigliosa.... scopata dal Bull senza neanche toglierle le mutandine! Ed è più che comprensibile... una Donna così è irresistibile, e il fortunato Marito non può far altro che accettare il naturale svolgersi delle cose: diventare Cornuto. E che sguardo fantastico in questa foto.... incredibilmente arrapante!!

9 commenti:

  1. quando ho visto la mia mogliettina mentre si faceva scopare alla pecorina dal mio amico non aveva la mascherina e io ho filmato tutto mentre mi segavo e la troia mi guardava

    RispondiElimina
  2. Wauuu non sono corna se tu sei li è tutto molto arrapante siete fantastici. Ld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non sono corna, è vero amore!

      Elimina
    2. Le corna sono fatte di nascosto così e la cosa giusta la donna a bisogno di cazzo e sborra e un uomo deve soddisfarla.

      Elimina
    3. Si, una donna va sempre soddisfatta...

      Elimina
  3. Mi piacerebbe molto farlo con la mia donna o anche con un altra coppia dove lei fa sborrate il maschio e poi mi prende la faccia e me la schiaccia tra la sborra e mi ordina di leccare e eccitante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...a volte gesti di umiliazione simili sono molto eccitanti.....

      Elimina
  4. Si di me possono fare di tutto amo la FIGA e per lei mi farei chiavare anche da 20 negri e berrei il loro sperma se una FIGA mi spinge la testa sui loro cazzi

    RispondiElimina