lunedì 3 dicembre 2012

Tua moglie alla fine...

Ecco la tua dolce Mogliettina alla fine di un bel rapporto con 2 bei Bull.... l'hanno fatta godere come una Troia, e adesso.... ecco come te la restituiscono.... sconvolta e piena di  Sborra! E' uno spettacolo vedere la Donna che ami così... con i due fortunati che poi si defilano e la lasciano a te, pronto a baciarla, coccolarla e leccarla. Devi ripulirla tutta prima della prossima monta.... ed è ovvio che c'è da leccare anche la Sborra che vedi lì sul pavimento.... da Cornuto devi leccare tutto! Un lavoro così ben fatto, va valorizzato a fondo....
Chissà che effetto farà vedere la propria Donna combinata così..... e che belle quelle guance rosse!

5 commenti:

  1. certo che vederla riempita di sborra da due cazzi deve essere il massimo e il massimo deve essere costretto a ripulirle la sua faccia da troia

    RispondiElimina
  2. Si...quanto me la bacerei tutta così!!!!

    RispondiElimina
  3. Si è tutto da pulire e prima di andare via lucido le loro cappelle colanti davanti a lei è dopo tutto il resto

    RispondiElimina
  4. Io e mia moglie abbiamo fatto di meglio . Noi abbiamo un amico super dotato che frequentiamo da tempo . Alla mia lei piace molto farsi scopare da lui però quando lui deve venire ci sono io vicino alla figa che aspetto la sborra calda ingoiando il tutto .

    RispondiElimina
  5. Vorrei vedere tanto mia moglie così, piena di sborra di una decina di miei colleghi, che davanti a me le dicono quanto è puttana e quanto lei li ha provocati quando veniva a prendermi in ufficio. Finalmente la loro voglia sarebbe soddisfatta!

    RispondiElimina