lunedì 17 dicembre 2012

Un souvenir per te...

A volte alcuni Cornuti si arrendono alla loro situazione, e per Amore accettano che la Moglie si faccia scopare da chi voglia. E' una situazione antica come il mondo.... Lei a scopare e il Marito Cornuto a casa ad aspettarla. L'unica cosa in cui può sperare il povero Cornuto, è che la sua bella Troia gli porti a casa qualche segno delle Corna: il profilattico dell'Amante pieno del suo piacere è uno di questi.... uno dei più apprezzati....
Lei con il succo del suo Amante.... donarlo al Cornuto è un gesto di grande Amore....

4 commenti:

  1. mi paice lo sguardo freddo di lei ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è fantastica e me lo farei scolare in bocca facendomi insultare. Ciao

      Elimina
  2. Io ormai ne ho viste di tutti i colori, nel senso che la mia ragazza quasi tuti i giorni esce con un ragazzo diverso solo per farsi scopare è se io gli dicessi per una sera lascia stare e rimaniamo a casa a guardarci la tv lei perforza deve uscire xkè a bisogno di cazzo pur sapendo che io sono vicino a lei mi dice ormai sono stanco del tuo io ho voglia di cambiare uno ogni sera, siccome qui la conoscono tutti nel nostro paesino, alta 1.70 con taglia decima naturale ed e anche difficile da trovare nei negozi un reggiseno della sua taglia, indossa sempre dei vestitini corti in poche parole di può descrivere una Troia di strada dalla quale uno di noi la vorebbe sbattere

    RispondiElimina