martedì 4 dicembre 2012

La bocca di tua Moglie...

Ecco uno dei miei sogni.... ecco come vorrei vedere la bocca di mia Moglie dopo una bella scopata col suo Bull.... la bacerei con passione, e se Lei me lo chiedesse.... sarei pronto a toglierle dalla guancia quei copiosi fiotti di Sborra con la mia lingua.... e a mandare tutto giù per Amore....
Una bocca spettacolare... una delle più arrapanti che ho visto! La sborrata è inevitabile.... come è inevitabile baciare una bocca così bella, con o senza sborra.... baciarla e succhiare quelle labbra fantastiche.... ripulirle e schizzarle ancora! Una bocca da pompinara professionista... bellissima!!!

12 commenti:

  1. Si magari e pulirei anche la grossa cappella

    RispondiElimina
  2. Sei un gran porco, lo sai?
    In realtà il sapore dello sperma non è che sia proprio una delizia, a meno che non sia sulle labbra della propria donna. Allora tutto cambia. Non lecchi sborra, lecchi lei coperta di sborra. Una sottile differenza, ma molto significativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione! La penso UGUALE a te!!

      Elimina
    2. A me piace la sborra e ancora di più se me la versano in gola davanti alla mia donna

      Elimina
  3. lecchi la passione la loro prima e la tua dopo e lei ti adora per questo

    RispondiElimina
  4. a me piace quando mia moglie ingoia ma non mi da il tempo di condividere la sborra perchè quando lui le esce il cazzo dalla bocca lei ha già ingoiato tutto...

    RispondiElimina
  5. A me piace fare il 69 con io sotto e il bull che scopa a pecora la fica e il culo di mia moglie e prima di venire lo tira fuori si toglie il preservativo e mi sborra in faccia mentre io lecco la fica.

    RispondiElimina
  6. Somiglia sputata a mia moglie.Labbra, denti, capelli...lei beve molta sborra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sei cornuto e non lo sai ancora. Ma se e' cosi', merita chiavate a ripetizione!

      Elimina