mercoledì 5 dicembre 2012

L'orologio di tua Moglie...

Quando hai aperto l'email arrivata da uno sconosciuto pensavi si trattasse del solito spam.... ma non appena hai letto le parole scritte ti si è fermato il cuore: 
TUA MOGLIE E' UNA PORCA FANTASTICA.... MA A VOLTE E' UN PO SBADATA: DILLE DI VENIRE A RIPRENDERSI L'OROLOGIO.... ANCHE PERCHE' E' ORA DI FOTTERMELA DI NUOVO!
E ti si gelerà il sangue quando aprirai la foto e vedrai l'orologio che hai regalato a tua Moglie per l'anniversario lì.... su un grosso Cazzo che non è certo il tuo....
Sarebbe uno shock fantastico vedere l'orologio che hai regalato a tua Moglie proprio lì.... infilato sul Cazzone di chi probabilmente te la fotte a tua insaputa....

7 commenti:

  1. che peccato la mia lei non porta l'orologio però porta la catenina come vorrei leggere la mail sul suo cellulare e sapere che l'ha dimenticata su un cazzo cosi bella la foto e si legge anche bene l'ora cucky è bello il tuo blog mi piacerebbe scambiare qualche mail con te come faccio?

    RispondiElimina
  2. Si....bellissima foto! Kmq se vuoi scrivermi, ecco il mio indirizzo: virtualcuck@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. ragazze (e ragazzi) carissime, io sarò anche una giovane troia succhiacazzi (ho 21 anni) ma volevo chiedervi: ma che cazzone è questo ?? da panico!!! se non fosse super arrapante, questa foto sarebbe da ridere per la spiritosaggine e l'originalità :) comunque vorrei farvi notare: vi rendete conto che anche se il polso di una ragazza è chiaramente di solito più piccolo di quello di un uomo è comunque il polso di una persona adulta? perchè dico questo ? per farvi capire che l'uccellone in questione oltre a essere oggettivamente bellissimo e ovviamente molto lungo, è largo da paura!!! un orologio che magari alla proprietaria va pure largo , sul bigolo sembra pure stretto, tanto che è infilato fino a circa un terzo. beate quelle zoccole che lo prendono in bocca, figa e... culo (ahia!!!) e naturalmente si fanno sborrare abbondantemente in faccia e in bocca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi ti faccio vedere il mio cosi lo commenti e magari lo provi....che dici???

      Elimina
    2. magari!!! lascia indirizzo mail, please

      Elimina
  4. Io vorrei essere tanto nei panni di quello che si alza presto tutte le mattine, fa viaggi massacranti in metro superaffollate, va in ufficio dove lavora per un magro stipendio e dove i capi lo cazziano in continuazione, pranza con un triste panino, torna a casa tardi, a volte si becca anche la pioggia, gli scioperi ecc ma che alla fine del mese tutto contento può finalmente comprare un costoso orologio per la mogliettina (rinunciando a comprare qualcosa per se stesso). La continuazione la sappiamo, apre una mail, il suo allegato e vede per cosa ha lavorato e per cosa è stato cazziato: per vedere l'orologio della moglie infilato su un cazzone da urlo!!! Troppo umiliante!!! e, per questo, troppo bello!!!! specie se il superdotato e la troia ridono fragorosamente di lui!!! per essere perfezionisti sarebbe stupendo se lei prima di indossarlo nuovamente lo strusciasse per bene sulla cappellona, in modo che ne resti l'odore!!!!

    RispondiElimina