sabato 8 dicembre 2012

Voglia di leccare...

Vederla così.... verrebbe una grandissima voglia di leccare.... TUTTO!!! Irresistibile vederla cavalcare un Cazzone del genere.... e il Cuck non potrebbe far altro che leccarle i piedini, poi il Culo, il buchetto, e provare a leccarle la Fica penetrata.... ma alla fine sarebbe inevitabile arrendersi e iniziare a leccare l'asta del Cazzone Nero e quelle enormi Palle.... da bravo Cornuto sottomesso....
Irresistibile.... ci sarebbe da leccare tutto!!! Dal buchetto del Culo di Lei..... alle Palle grosso di Lui....

8 commenti:

  1. Magari farei tutto ciò mi chiede

    RispondiElimina
  2. di certo davanti ad una scena del genere non mi tirerei indietro ho gia provato a leccare le palle e il cazzo al nostro amico pero ero sdraiato sotto di loro cosi ho potuto vedere bene il cazzo che entrava ed usciva dalla figa di mia moglie è stato eccitante

    RispondiElimina
  3. Io non potrei proprio trattenermi dal leccare le palle dell'africano; poi chiederei a mia moglie di spostarsi per lasciarmi leccare, baciare e succhiare il cazzo del bull ... lo succhierei piano piano ... tutto fino in gola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti capisco pure io amo la calda sborra in faccia

      Elimina
  4. io leccherei anche le piante dei piedi di mia moglie...

    RispondiElimina
  5. Io leccherei i piedi a lei e il suo buco del culo.
    Poi ripulirei la figa dalla sborra.
    Alla finebleccherei le palle al nero per fargli tornare il cazzo duro e me farei sbattere in gola

    RispondiElimina