domenica 20 gennaio 2013

Bacio rivelatore...

In discoteca di ritorno dal bagno noti il suo sorriso e quel liquido bianco sulle sue labbra. Ti viene immediatamente duro pensando si tratti di..... Sborra. Ma no.... non può essere. Lei è così dolce, così brava.....ma cosa può essere? Vendono yogurt in discoteca??
Mentre Lei si avvicina il tuo Cazzo è di marmo.... allora la baci.... la baci con passione e per un attimo pensi che il tuo cuore si sia fermato! Il sapore di quel liquido bianco sulle labbra del tuo Amore è un sapore forte, salato.... è il sapore inconfondibile dello Sperma, del Seme di un Uomo che ha goduto grazie alla sua Bocca....
Buona notte Cornuto....

9 commenti:

  1. Farlo così e in quel contesto mi piacerebbe :),con la variante del bar al posto della disco,con la scusa che su trattava della panna presa assieme al caffè,ma dopo averla baciata il maritino capirebbe che quel sapore non era panna,ma qualcos'altro,frutto del piacere scoppiato in bagno con il fortunato ragazzo,che ha avuto la tua lei tutta per lui. Ora lei vorrà replicare ? È sarebbe felice se ti fossi li a mantenerle la mano ed a dirli ti amo mi amore :)

    Così andrebbe moooolto meglio :) ehehehe

    RispondiElimina
  2. Ne ero sicuro,serve anche inventiva,creare le situazioni più hot dal nulla :) siamo sulla stesso pensiero,visto ? :)

    RispondiElimina
  3. Devo andare in disco con mia moglie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io devo tornarci, o sperare che ci torni da sola! E pensare che un tempo ero geloso di quando andava in disco cn le amiche!!

      Elimina
  4. La donna, una la pensa e cento ne fa. Devo tornare in discoteca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero....e di quelle cento chissà quante sono Corna nascoste ;)

      Elimina
  5. Con la mia fidanzatina al cinema porno cominciammo così: Lei andava nei cessi subito seguita da qualcuno (il posto era frequentato soprattutto da uomini maturi) e quando tornava a sedersi accanto a me mi baciava con la bocca ancora mezza piena di sborra! Mi faceva fare una gran figura da cornuto davanti a tutti e dopo che la voce si era sparsa diventammo presto l'attrazione del cinema...

    RispondiElimina